CAVO KANTHAL KA1 GEEKVAPE

CAVO KANTHAL KA1 GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • CAVO KANTHAL KA1 GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • CAVO KANTHAL KA1 GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • CAVO KANTHAL KA1 GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • CAVO KANTHAL KA1 GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
GEEKV-CVO-KA1-26

Geekvape, dopo finalmente anni di esperienza, crea la sua personale linea di cavi da rigenerazione.

In questo caso troviamo il Kanthal A1, sicuramente la lega più utilizzata tra tutte quelle in commercio grazie alla sua buona reattività ed alla sua malleabilità perfetta che lo rende un ottimo materiale anche per chi è meno esperto nella rigenerazione degli atomizzatori. È composto da tre metalli: il Ferro, il Cromo e l'Alluminio, da questi deriva il suo nome originale: FeCrAl. Vi consentirà a seconda del diametro del cavo che sceglierete di fare sia rigenerazioni da guancia, che da flavour, arrivando fino al polmone.

È disponibile in diverse misure, scegliete la vostra!

1,90 €
Tasse incluse
Diametro cavo
Quantità
Disponibile!

Il materiale più utilizzato nel nostro settore, parliamo del Kanthal A1!

Una lega di Ferro, Cromo e Alluminio (FeCrAl), adibito in molti ambiti nel campo appunto delle resistenze. Adottato nelle sigarette elettroniche proprio per il suo coefficiente resistivo, il suo pregio è che necessità di temperature veramente alte per il deterioramento!
GeekVape è un azienda che con i suoi prodotti è di fama internazionale, grazie anche alle fumo elettronico, molti atomizzatori sul mercato infatti richiedo una costruzione della resistenza che permetterà all'utilizzatore di poter svapare in tranquillità migliorando l'esperienza rispetto alle classiche testine intercambiabili più comuni.

Si tratta di un prodotto tecnico, accessibile a tutti ma il suo utilizzo richiede una preparazione mirata per non incappare in problematiche che potrebbero compromettere i dispositivi su cui andremo a montarlo. La così detta rigenerazione può essere effettuata con tecniche e materiali differenti, ognuno indicato per uno specifico utilizzo, il Kanthal è il più diffuso e conosciuto soprattutto perché a differenza di altri materiali non muta il suo valore resistivo con il calore, oscillando così sensibilmente da non percepirne la differenza al tiro.

Noi di ODSE vi aspettiamo sul sito per scoprire le varianti disponibili, ognuna diversa dall'altra per il diametro del cavo: 22 ga, 24 ga, 26 ga e 28 ga.

Scheda tecnica

Lunghezza cavo
10 m