MAXWELL INTERLOCK RDL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

MAXWELL INTERLOCK RDL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • MAXWELL INTERLOCK RDL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-MXWI

Le Maxwell Interlock RDL di Breakill's Alien Lab incarnano l'apice della nuova linea Bullets Limited Edition, elevando i setup Alien a una dimensione inedita di aroma e reattività.

Progettate con maestria su una punta da 2.5 mm, sono ottimizzate per atom a tank o RDA da flavour da 22 mm, sia in configurazioni singole che dual coil. In single coil avremo una resistenza risultante da 0.4 Ω, da svapare tra i 30 ed i 45 Watts. Questa coil si distingue per la sua eccellenza, mettendo in risalto le note di punta e cuore con precisione, mentre preserva inalterate le delicate sfumature delle note di coda.
La durata stimata della coil è di circa 250 mL, variabili in base al liquido utilizzato ed i dryburn andranno effettuati ogni 20 mL circa.

La confezione contiene due microcoil.

25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un'esperienza di svapo con queste coil è un viaggio sensoriale, dove la perfezione nella costruzione si traduce in un assaporare intensamente ogni sfaccettatura del liquido, offrendo un'armonia sublime tra gusto e reattività. Le Coil MAXWELL INTERLOCK RDL incarnano l'arte dell'alien coil, portando l'esperienza di svapo a vette di eccellenza e soddisfazione senza precedenti.