

Il Nautilus 2S è l'ultimo uscito di casa Aspire, presenta un design elegante e dalle linee sinuose. È dotato di una nuova resistenza da 0.4 Ω ideale per il tiro di polmone e di una da 1.8 Ω per il tiro di guancia.
L'atomizzatore ha una capacità di liquido di 2 mL e dispone di topfilling, con guarnizione autoadesiva in silicone.
Inoltre è compatibile anche con le resistenze delle altre versioni del Nautilus.
Questo modello è disponibile da ODSE in diversi colori: nero, acciaio, grigio, blu e rainbow.
L'ultima e tanto attesa versione del più famoso atomizzatore per tiro di guancia è finalmente uscita sul mercato!
Quest'ultimo è ancora oggi uno dei sistemi più venduti proprio per il suo tiro chiuso e stretto che ricorda la sigaretta tradizionale.
È compatibile con tutta la serie di coils BVC per il Nautilus, ma in più a queste si aggiunge una nuova resistenza da 0.4 Ω progettata da Aspire appositamente per questa versione e adatta per il tiro di polmone. La resistenza più indicata per il tiro di guancia è invece quella da 1.8 Ω inclusa nella confezione. Tutte le coils vi offriranno un'ottima resa aromatica ed una buona produzione di vapore.
Il Nautilus 2S ha una capacità di 2 mL e quindi a norma con la TPD si ricarica facilmente dall'alto. Basterà ruotare di alcuni giri ed in senso antiorario il cap superiore, far scorrere il cap in avanti dal lato dove è visibile il triangolo, inserire il liquido nella fessura apposita e dopodichè riposizionare il top cap nel suo alloggio ruotandolo di nuovo, ma questa volta in senso orario.
Nella confezione trovarete due diversi drip tip, uno con la forma più allungata e consigliato per essere usato con il tiro di guancia; e l'altro più piccolo consigliato da utilizzare con la coil da 0.4 Ω .
Un'altra innovazione è il sistema dell'aria, Aspire ha voluto aggiornare le dimensioni dei fori della regolazione dell'aria. In questo atomizzatore essi sono leggermente più stretti rispetto alle versioni precedenti ed inoltre è stata inserita un'asola completamente aperta appositamente per quando si utilizza la coil da 0.4 Ω.
Per cambiare la resistenza vi serviranno poche e semplici mosse. Basterà svitare la parte in acciaio che copre il vetro, rimuovere la scocca e rimuovere anche il vetro e svitare la coil. Dopo averla sostituita con quella nuova, si consiglia di inserire qualche goccia di liquido sul cotone ed attendere 5 minuti prima di iniziare a svapare.
Contenuto della confezione:
Scheda tecnica
Accessori