GS AIR 3 ATOMIZZATORE ELEAF

  • Non disponibile
GS AIR 3 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
  • GS AIR 3 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
  • GS AIR 3 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
  • GS AIR 3 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
ELE-ATOM-GSAI3

L'atomizzatore Eleaf GS Air 3.

Un atomizzatore per l'MTL dei tempi nostri, design lineare ed elegante e ricarica del liquido dall'alto per un facile utilizzo. Privo di perdite data l'ottima manifattura e il flusso dell'aria regolabile ci permetterà di ottenere il tiro desiderato dopo svariati test.

Utilizza resistenze della serie GS, ormai affermate sul mercato grazie alla loro resa, per chi non è estremamente esigente saranno perfette!

10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un nuovo atomizzatore entra a far parte della famiglia GS Air, stiamo parlando della terza versione di questo noto atomizzatore, che molti di voi già conosceranno bene. 
Rispetto alle versioni precedenti, il design è stato ridisegnato; il suo aspetto infatti si avvicina all'atomizzatore Ello Duro. 
Possiede una ghiera alla base per regolare minuziosamente il flusso dell'aria entrante nel tank, a seconda delle vostre esigenze e del tipo di tiro che preferite. 

Questo atomizzatore è stato studiato principalmente per la nuova serie di resistenze Gs Air da 1.6 Ω, nonostante sia comunque compatibile con tutta la famiglia di resistenze Gs Air presenti sul mercato. 
Questo fantastico tank di ultima generazione è stato progettato per offrirvi uno svapo di guancia (MTL) piuttosto chiuso e stretto, ma vi offrirà anche un'ottima resa aromatica. 

La capacità del serbatoio è di 2 mL, la ricarica del liquido si effettua dall'alto in modo semplice e veloce. Dispone di una chiusura childproof e quindi a prova di bambino. Il Gs Air 3 è costruito interamente in acciaio inossidabile e dispone di un vetro pyrex. 
In tre parole possiamo dire: semplice, funzionale ed economico.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore Gs Air 3
  • 1 x Resistenza da 1.6 Ω
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
19.5 mm
Altezza
50 mm
Attacco
510
Peso
33 g
Contenuto
2 mL

Accessori