NAUTILUS 2 ATOMIZZATORE ASPIRE

NAUTILUS 2 ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
  • NAUTILUS 2 ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA

NAUTILUS 2 ATOMIZZATORE ASPIRE

ASP-ATOM-NAUT2-RD

Il Nautilus 2 è la rivoluzione di casa Aspire dopo anni di attesa da parte di tutto il pubblico del vaping. Per anni infatti, il primo Nautilus uscito è stato utilizzato ed osannato dagli svapatori di tutto il mondo come il miglior atomizzatore a testine intercambiabili per tiro da guancia.

In questo atomizzatore, Aspire ha sapientemente riportato tutte le innovazioni del mercato in una pietra miliare che è questo atomizzatore: 2 mL di capacità, top refill e regolazione dell'aria estremamente precisa.

19,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Dopo quelli che sono sembrati secoli di attesa da parte del mondo del vaping, Aspire presenta il Nautilus 2, disponibile da ODSE.

I lunghi tempi passati ad attendere l'uscita di questo atomizzatore sono stati pienamente ripagati dalle notevoli capacità dell'erede del primo Nautilus, che tutti abbiamo nel cassetto, testimone di anni di svapo.

Aspire è riuscita a portare sul mercato un prodotto che richiama tutti i punti di forza della versione precedente, fondendoli perfettamente con le tecnologie e le innovazioni più recenti ed appena uscite, creando così uno degli atomizzatori da guancia non rigenerabile migliore del mondo.

Da una parte infatti, mantiene il tiro di guancia "alla vecchia maniera" estremamente chiuso, ma si avvicina al moderno in modo sottile, con l'uscita della nuova coil BVC (bottom vertical coil) da 0.7 Ω, una resistenza bassa ma non troppo, perfetta per chi cerca un tiro da guancia con una produzione di vapore consistente ed una buona resa aromatica che può essere spinta fino alla bellezza di 23 W, dieci Watt in più dell'utilizzo medio delle resistenze fino a poco tempo fa in commercio per il Nautilus.

L'ammodernamento avviene anche a livello della costruzione dell'atomizzatore: il vetro Pyrex rimane, per una questione di purezza dei liquidi utilizzati, ma non è più esterno, viene infatti installato internamente rispetto alla scocca in acciaio dell'atomizzatore, che va a ricoprire quasi totalmente il vetro, per evitare rotture dello stesso dovute a cadute accidentali. La sua capacità è di 2 mL, nel rispetto delle normative europee in fatto di sigarette elettroniche.
Il riempimento non avviene più dal basso, costringendo l'utilizzatore a dover smontare l'atomizzatore sotto-sopra, bensì avviene dall'alto: semplicemente svitando il cap superiore per scoprire totalmente il serbatoio, che potrà essere ricaricato con una qualsiasi tipologia di boccetta, dall'ago più stretto al dropper più largo.

Un'altra grande innovazione avviene a livello della regolazione del flusso dell'aria, posto sempre alla base dell'atomizzatore, dove sarà possibile scegliere tra 5 diverse regolazioni, dalla più stretta come il suo predecessore alla più aperta.

Nella confezione si troverà, oltre a tutti i ricambi del caso, anche un drip tip 510 aggiuntivo in Delrin nero, da sostituire eventualmente a quello in Acciaio preinstallato.

In poche parole: non serve una descrizione chilometrica, questo sarà il must-have di qualsiasi svapatore sulla Terra!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Nautilus 2
  • 1 x Resistenza preinstallata da 0.7 Ω
  • 1 x Resistenza di ricambio da 1.8 Ω
  • 1 x Vetro di ricambio
  • 8 x Guarnizioni di ricambio
  • 1 x Drip tip in Delrin
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
53 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL

Accessori