NAUTILUS 3 ATOMIZZATORE ASPIRE

NAUTILUS 3 ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
  • NAUTILUS 3 ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
ASP-ATOM-NAUT3-GNM

Cari vapers amanti del Nautilus, è con enorme piacere che noi di ODSE diamo il benvenuto alla terza generazione di questo atomizzatore che ha fatto la storia.

La casa produttrice lancia finalmente sul mercato l’ultimo nato di casa Aspire e ci lascia senza parole! Era da tempo che ci chiedevate quando sarebbe successo ed ecco che arriva sul nostro e-commerce l’atomizzatore per eccellenza per il tiro di guancia. Il tank ha una capacità di 4 mL ed un diametro di 24 mm che si adatta alla maggior parte delle mod presenti sul mercato.

Cosa state aspettando, correte subito ad acquistare il Nautilus 3!

20,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Arriva sul nostro sito il tanto atteso Nautilus 3, uno dei migliori atomizzatori da guancia, e noi di ODSE siamo lieti di presentarvelo.

Era da qualche tempo che si vociferava che la nota casa di produzione, Aspire, stesse lavorando ad un nuovo atomizzatore per allargare la famiglia dei Nautilus e così è stato! 

Vogliamo iniziare con il parlarvi della struttura, decisamente modernizzata e migliorata rispetto alle versioni precedenti, la scocca infatti, realizzata con materiali di altissima qualità, cattura la nostra attenzione poiché conferisce all’atomizzatore un senso di robustezza e resistenza. Tra il cap superiore e la base, costruiti entrambi in acciaio inossidabile si erge il tank in pyrex, in grado di ospitare fino a 4 mL di liquido così da garantirvi una buona autonomia durante la giornata.

Il Nautilus 3 presenta un diametro di 24 mm ed è alto 48.5 mm compreso il drip tip. Dispone di un comodissimo sistema di riempimento dall’alto, vi basterà sfilare il drip tip, far slittare il cap superiore dal lato dove è impresso il triangolo rosso e refillare tramite l’asola.

Sulla base è disposta una ghiera per il controllo del flusso d’aria entrante nel tank, la quale presenta 7 fori (0.8 mm, 1.0 mm, 1.2 mm, 1.5 mm, 1.8 mm, 2.5 mm e 3 mm), potrete regolare l’aria in base alle vostre esigenze, semplicemente facendo ruotare la ghiera.

L’atomizzatore è compatibile con tutte le coils della serie BVC per Nautilus, la resistenza si sostituisce dal basso tramite il sistema press-fit, questo meccanismo vi permette di sostituire in modo facile e veloce le resistenze ed inoltre evita la fuoriuscita di liquido durante l’operazione. Scoprite tutti i prodotti del brand Aspire qui!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Nautilus 3
  • 1 x Resistenza BVC da 1.8 Ω
  • 1 x Resistenza Mesh da 0.7 Ω
  • 1 x Vetro di ricambio in pyrex da 4 mL
  • 1 x Set di O-rings
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
48.5 mm
Contenuto
4 mL

Accessori