ZENITH II ATOMIZZATORE INNOKIN

  • Non disponibile
ZENITH II ATOMIZZATORE INNOKIN - GUANCIA
  • ZENITH II ATOMIZZATORE INNOKIN - GUANCIA
INNO-ATOM-ZENII-GNM

Dopo il grande ed inaspettato successo ottenuto con la prima versione dello Zenith, Innokin ha deciso di lanciare sul mercato anche la seconda versione di questo atomizzatore, apportando a quest’ultimo delle piccole modifiche che possano migliorare ancora di più la resa e soddisfare maggiormente gli utenti. 

Noi di ODSE siamo stati dei grandi fan del capostipite, ma l’ultima versione ci ha lasciati davvero entusiasti.

Con una capacità del serbatoio di 5.5 mL ed un diametro di 26 mm, il nuovo atomizzatore è in grado di offrirvi un tipo di svapo MTL, ma anche RDL a seconda delle vostre esigenze.

Affrettatevi ad acquistarlo, solo da ODSE!

21,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Carissimi vapers, arriva sul nostro e-commerce lo Zenith II. Inutile dirvi che sta già andando a ruba! 

Il design, come potrete notare, è molto simile alla prima versione, leggermente migliorato ed ancora più moderno, ma dall’aspetto minimal e dalle linee curve e morbide. Il look di questo atomizzatore è accattivante e siamo sicuri che farà impazzire anche voi.

La struttura dello Zenith II è realizzata completamente in acciaio inossidabile, mentre il tank è in vetro pyrex, resistente alle alte temperature e corrosioni. I materiali con i quali è stato costruito questo atomizzatore sono tutti di qualità eccelsa e scelti appositamente per offrirvi un prodotto di qualità superiore rispetto alla media.

Presenta un diametro di 26 mm per adattarsi alla maggior parte delle mod presenti sul mercato ed è alto 51.7 mm compreso il drip tip.

Innokin ha voluto migliorare anche il sistema per il controllo del flusso d’aria, apportando in questo modello delle modifiche notevoli e permettendovi di personalizzare al massimo il tiro, in base alle vostre esigenze. Questo atomizzatore nasce proprio per un tipo di svapo MTL e quindi molto chiuso e stretto, anche se questa volta, grazie alla ghiera dell’aria che combina piccoli fori ed un'asola più larga, potrete anche godere di un tipo di tiro più arioso, quello che viene chiamato RDL (ovvero polmone limitato).

Un’altra novità per questa versione è la possibilità finalmente di sostituire il tank in pyrex, da oggi se il vetro del serbatoio si creperà, basterà sostituirlo, senza dover cambiare l’intero atomizzatore. Per effettuare il riempimento, dovrete semplicemente ruotare il cap superiore ed aprire o chiudere l’asola che presenta una guarnizione in silicone. Quest’ultima si apre nel momento in cui ruoterete il cap dalla parte del lucchetto aperto (raffigurato sul cap).

Lo Zenith II è compatibile con tutte le coils della serie Zenith, le Z Coil.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Zenith II
  • 1 x Resistenza da 0.8 Ω MTL preinstallata
  • 1 x Resistenza da 0.3 Ω RDL
  • 1 x Drip tip RDL
  • 1 x Vetrino di ricambio
  • 1 x Set di O-rings
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
51.7 mm
Attacco
510
Contenuto
5.5 mL