GS AIR 4 ATOMIZZATORE ELEAF

GS AIR 4 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
  • GS AIR 4 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
ELE-ATOM-GSAI4-SS

Da oggi, il nuovo atomizzatore di Eleaf, il Gs Air 4, può essere vostro!

La casa produttrice ha voluto allargare la famiglia Gs Air realizzando la quarta versione di questo famoso atomizzatore. Nato per offrirvi un’esperienza di svapo MTL, grazie alla sua nuova struttura e ad una ghiera migliorata, potrete anche ottenere un tipo di tiro RDL (polmone limitato).
Il serbatoio è in grado di contenere fino a 2.5 mL di liquido e presenta un diametro di 19 mm. L’attacco 510 vi permette di abbinarlo alla maggior parte delle mod presenti sul mercato.

Non fatevi scappare il prodotto dell’anno, correte subito ad acquistarlo!

16,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Vi presentiamo la quarta versione di colui che ha cambiato il modo di svapare. Avete capito di quale atomizzatore stiamo parlando?

Chi ha subito pensato al Gs Air ci ha preso in pieno!

Eleaf è lieta di presentare il suo nuovo atomizzatore e noi di ODSE siamo felici di farvelo conoscere. Il design non si discosta molto dai modelli precedenti, se non che vi sono state apportate delle piccole modifiche per offrirvi un prodotto migliore e più performante.

Le dimensioni rimangono compatte, presenta un diametro di 19 mm ed un’altezza di 47.4 mm (compreso il drip tip), il serbatoio, invece, può ospitare un massimo di 2.5 mL di liquido.

Il riempimento avviene dall’alto, con poche e semplici mosse, dovrete solo svitare il cap superiore e potrete accedere al tank tramite le due asole poste in superficie.
Dispone di una ghiera, alla base, per il controllo del flusso d’aria, grazie a questo sistema molto preciso potrete personalizzare al massimo il tipo di tiro e la quantità di aria che desiderate ottenere. Nonostante sia l’atomizzatore MTL per eccellenza, la ghiera migliorata vi permetterà, se lo vorrete, di godere di un’esperienza di svapo RDL.

Il Gs Air 4 è compatibile con tutte le coils della serie Gs Air ed inoltre è compatibile con la nuove resistenze Gs-A, realizzate da Eleaf, appositamente per questo atomizzatore, queste ultime vi offriranno un’ottima resa aromatica ed una buona produzione di vapore.
Presentano una struttura innovativa in acciaio AST (All Time Stable Technology) che preserva le vostre resistenze e permette una durata maggiore. Per sostituire la coil basterà smontare  la base, svitare la resistenza vecchia ed avvitare quella nuova.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Gs Air 4 da 2.5 mL
  • 1 x Resistenza Gs-A da 0.8 Ω
  • 1 x Resistenza Gs Air da 1.4 Ω
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
19 mm
Altezza
47.4 mm
Attacco
510
Contenuto
2.5 mL