

Ecco a voi l'atomizzatore G14 di Justfog, economico e performante.
Chiunque si sia addentrato nel settore negli ultimi tempi avrà sicuramente sentito parlare e valutato l'acquisto di questo prodotto. Semplice nell'utilizzo e con il tiro paragonabile a quello di una sigaretta (tiro di guancia).
Data l'esposizione del vetro a urti per preservarlo potremo apporgli un anellino in gomma che ne ridurrà le possibilità di rottura.
Vieni a scoprirlo sul sito di ODSE!
L'atomizzatore dei novizi, ha spopolato tra i vapers che si addentrano in questo settore.
Un atomizzatore nato in un kit, lo troveremo infatti anche in kit con una box della stessa casa, selezionata per praticità ed estetica.
È compatibile con le resistenze proprietarie della Serie 14 di Justfog, diffuse in 2 principali varianti: la prima da 1.2 Ω e la seconda da 1.6 Ω. La loro differenza resistiva conferirà una diversa fumosità e resa aromatica, la sua manifattura comunque è minimale ed elegante e inoltre non ci sarà la ghiera per la regolazione dell'aria proprio per l'impostazione ottimale del foro in cui è stata studiata la posizione, il flusso in ingresso e la dimensione!
Dato il prezzo, non potrete privarvene anche solo utilizzandolo come atomizzatore di scorta! È provvisto di un attacco eGo, questo significa che avrete bisogno di batterie adeguate per utilizzarlo, o di un adattatore con attacco 510 per adattarlo anche alle box mod più recenti. È studiato rigorosamente per un tiro da guancia.
Viene venduto con una resistenza da 1.6 Ω compresa nel prezzo.
Scheda tecnica
Accessori