SAPONE NEUTRO MANI ABSOLUTE FLAVOUR 1 LT

  • Non disponibile
SAPONE NEUTRO MANI ABSOLUTE FLAVOUR 1 LT - Igiene Personale
  • SAPONE NEUTRO MANI ABSOLUTE FLAVOUR 1 LT - Igiene Personale
ABSF-SAPNT-1000

Parlando di sapone neutro, non usiamo parole a sproposito.

Absolute Flavour, sempre alla ricerca della qualità, ha studiato un prodotto che non altererà la vostra pelle, proteggendola ed idratandola correttamente. Manterrà stabile il pH salvaguardandovi anche durante i lunghi lavaggi che il periodo ci impone.

Approfittatene e provatelo subito in questo piccolo e comodo formato.

4,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il sapone di Absolute Flavour in versione "creamy" con composizione neutra a PH 5.5 realizzato da una sapiente formulazione nei loro laboratori.

Proprio perché si tratta di vero sapone neutro, vi consentirà di farne un utilizzo molto frequente senza avere problemi di arrossamenti o irritazioni della pelle. Questo formato sarà molto pratico e leggero, adatto per essere trasportato durante i vostri viaggi o per essere utilizzato negli uffici.

Data la sua composizione, sarà assolutamente innocuo anche sulla pelle dei più piccoli, nonostante questa sia più delicata. Il pratico flacone da 1 litro può essere usato direttamente avendo in dotazione il contagocce, che vi consentirà di ridurre gli sprechi, in alternativa può essere dotato di erogatore avvitandolo semplicemente al flacone dal collo universale PP28. Il tappo è childproof per una vostra maggiore sicurezza anche se doveste lasciarlo a portata dei bambini. La gradevole profumazione alla crema di latte vi garantirà un'avvolgente e piacevole sensazione di profumato pulito.

Scheda tecnica

Contenuto
1000 mL