NAUTILUS 2S ATOMIZZATORE ASPIRE

NAUTILUS 2S ATOMIZZATORE ASPIRE

ASP-ATOM-NAUT2S-RNB

Il Nautilus 2S è l'ultimo uscito di casa Aspire, presenta un design elegante e dalle linee sinuose. È dotato di una nuova resistenza da 0.4 Ω ideale per il tiro di polmone e di una da 1.8 Ω per il tiro di guancia. 
L'atomizzatore ha una capacità di liquido di 2 mL e dispone di topfilling, con guarnizione autoadesiva in silicone. 
Inoltre è compatibile anche con le resistenze delle altre versioni del Nautilus.

Questo modello è disponibile da ODSE in diversi colori: nero, acciaio, grigio, blu e rainbow.

24,01 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L'ultima e tanto attesa versione del più famoso atomizzatore per tiro di guancia è finalmente uscita sul mercato!
Quest'ultimo è ancora oggi uno dei sistemi più venduti proprio per il suo tiro chiuso e stretto che ricorda la sigaretta tradizionale. 
È compatibile con tutta la serie di coils BVC per il Nautilus, ma in più a queste si aggiunge una nuova resistenza da 0.4 Ω progettata da Aspire appositamente per questa versione e adatta per il tiro di polmone. La resistenza più indicata per il tiro di guancia è invece quella da 1.8 Ω inclusa nella confezione. Tutte le coils vi offriranno un'ottima resa aromatica ed una buona produzione di vapore. 

Il Nautilus 2S ha una capacità di 2 mL e quindi a norma con la TPD si ricarica facilmente dall'alto. Basterà ruotare di alcuni giri ed in senso antiorario il cap superiore, far scorrere il cap in avanti dal lato dove è visibile il triangolo, inserire il liquido nella fessura apposita e dopodichè riposizionare il top cap nel suo alloggio ruotandolo di nuovo, ma questa volta in senso orario.

Nella confezione trovarete due diversi drip tip, uno con la forma più allungata e consigliato per essere usato con il tiro di guancia; e l'altro più piccolo consigliato da utilizzare con la coil da 0.4 Ω . 

Un'altra innovazione è il sistema dell'aria, Aspire ha voluto aggiornare le dimensioni dei fori della regolazione dell'aria. In questo atomizzatore essi sono leggermente più stretti rispetto alle versioni precedenti ed inoltre è stata inserita un'asola completamente aperta appositamente per quando si utilizza la coil da 0.4 Ω. 

Per cambiare la resistenza vi serviranno poche e semplici mosse. Basterà svitare la parte in acciaio che copre il vetro, rimuovere la scocca e rimuovere anche il vetro e svitare la coil. Dopo averla sostituita con quella nuova, si consiglia di inserire qualche goccia di liquido sul cotone ed attendere 5 minuti prima di iniziare a svapare. 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Nautilus 2S
  • 1 x Resistenza da 1.8 Ω (9-13W) preinstallata
  • 1 x Resistenza da 0.4 Ω (23-28W) 
  • 1 x Drip tip extra
  • 10 x O-rings
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
23 mm
Altezza
61.5 mm con drip tip
Attacco
510
Contenuto
2 mL