ZENITH PRO ATOMIZZATORE INNOKIN

  • Non disponibile
ZENITH PRO ATOMIZZATORE INNOKIN - GUANCIA
  • ZENITH PRO ATOMIZZATORE INNOKIN - GUANCIA
INNO-ATOM-ZENP-BL

L'ultimo gioiello di casa Innokin, Zenith Pro.

La punta di diamante della casa, l'ultimo atomizzatore prodotto che in poco tempo ha subito convinto i consumatori amanti del tiro di guancia. Dopo le due versioni precedenti (Zenith e Zlide), hanno deciso di smussare gli errori fatti e cercare di marcare i punti di forza, ottenendo un atomizzatore versatile, esteticamente elegante e molto funzionale.

Disponibile in diverse colorazioni, ognuna di esse comprensiva di un anello estetico sostituibile, prova a scambiarlo con qualcuno che l'ha preso di un colore diverso per renderlo unico!

26,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

L'ultima versione di uno degli atomizzatori più venduti ed apprezzati dal mondo del vaping è finalmente disponibile sul mercato. Il tank con resistenze prefabbricate MTL più avanzato sul mercato; Innokin è lieta di presentarvi lo Zenith Pro. Nasce anch'esso, come i suoi predecessori, da una collaborazione tra l'azienda, Phil Busardo e Dimitri Agrafiotis e questa volta la struttura ed il design sono stati progettati per un funzionamento eccellente.

Il serbatoio è in grado di ospitare fino a 5.5 mL di liquido.

È stato realizzato principalmente per chi predilige un tiro di guancia, ma siete pronti a rimanere stupiti? L'azienda infatti ha pensato anche agli utenti più esigenti ed ha progettato le nuove resistenze da 1.0 Ω (RDL Resticted Direct Lung) per ottenere un tiro quasi polmonare e molto più arioso! Potrete comunque montare qualunque resistenza compatibile con il modello precedente (Zenith). Queste ultime sono facilmente sostituibili grazie ad un sistema di aggancio, ciò significa che non vi è necessità di avvitarle. Potrete sostituire la vostra resistenza anche se il tank del vostro Zenith Pro è pieno di liquido.

Il refill del tank avviene comodamente dall'alto, basterà muovere il cap superiore in senso antiorario per scoprire l'asola attraverso la quale effettuare il riempimento del serbatoio. Grazie al sistema twist and lock, ogni volta che aprirete il cap superiore si chiuderà in automatico il flusso del liquido, per evitare che si verifichino intasamenti e gorgoglii.
L'airflow posto in basso, è regolabile a seconda delle vostre esigenze.

Ogni singola parte del vostro atomizzatore può essere smontata, anche il drip tip, per una pulizia accurata. Il vetro può essere facilmente sostituito qualora si rompesse. La struttura di questo atomizzatore è stata studiata in maniera tale da evitare qualsiasi tipo di perdita o spiacevoli inconvenienti con il liquido. Dispone di un diametro di 24 mm e di un drip tip con particolari venature e con attacco 510 che rendono questo gioiellino ancora più accattivante.

Contenuto della confezione:

  • 1x Atomizzatore Zenith Pro
  • 1x Resistenza Zenith Z da 1.2 Ω (pre-installata)
  • 1x Resistenza Zenith Z-pro RDL da 1.0 Ω
  • 1x Vetro in Pyrex di ricambio
  • Set di o-ring
  • Beauty ring
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
56 mm
Attacco
510
Contenuto
5,5 mL

Accessori