GEL DISINFETTANTE MANI LAURIT 80 ML

GEL DISINFETTANTE MANI LAURIT 80 ML - Igiene Personale
  • GEL DISINFETTANTE MANI LAURIT 80 ML - Igiene Personale
VAP-GLDIS

Un disinfettante a base di gel, indicato per le mani, battericida rinfrescante a completa evaporazione. La struttura peculiare del gel permette un assorbimento rapido ed una veloce evaporazione del prodotto. 

Questo prodotto vi garantisce la disinfezione completa ed uniforme della cute. È dermatologicamente testato, da utilizzare contro i batteri ed i virus (anche virus influenzali). la soluzione è pronta all'uso, rinfresca e si asciuga senza l'utilizzo di salviette. Il flacone contiene 80 mL di prodotto.

IVA 5% di cui all’art. 124 del Decreto Rilancio e nel n. 1-ter.1 della Tabella, parte II-bis, allegata al DPR 633/72

3,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il gel disinfettante per le mani è un prodotto che sopratutto in questo periodo non può mancare nelle vostre case, grazie al flacone da 80 mL nel quale è contenuto, potrete comodamente portarlo in giro o tenerlo in macchina, per averlo sempre con voi in qualsiasi occasione. 

Laurit gel è un presidio medico chirurgico a totale evaporazione, attivo contro i batteri ed i virus (anche quelli influenzali). La sua formulazione speciale vi consente un pratico utilizzo senza la necessità di salviette o acqua.

È un prodotto antisettico e pronto all'uso, per l'istantanea disinfezione delle mani. Contiene alcol e riduce efficacemente la flora batterica presente sulla cute. Si asciuga rapidamente, lascia le mani fresche e morbide e non irrita la cute. 

È un prodotto dermatologicamente testato e tollerabile sulla pelle, che ha superato tutti i test. 
Si tratta di un gel battericida e virucida, rinfrescante, emolliente a totale evaporazione, ideale per la disinfezione quotidiana delle vostre mani. Gli studi effettuati in laboratorio dimostrano la sua capacità di inattivare il virus dell'influenza ed il suo potere antimicrobiotico verso molto altri batteri. Si asciuga molto velocemente!

Corri da ODSE per acquistarlo!

Scheda tecnica

Contenuto
80 mL