KAYFUN 5 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO

  • Non disponibile
KAYFUN 5 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN 5 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN 5 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
SVM-RTA-KAY5

Il Kayfun 5 di Svoëmesto.

Un atomizzatore per l'MTL che con il flusso dell'aria interamente aperto avrà un tiro semi contrastato. Perfetto per chi ama variare il proprio tiro utilizzando lo stesso atom, un'altro prodotto di altissima qualità di un'azienda affermata negli anni.
I liquidi che utilizzeremo con questo atomizzatore daranno un riscontro aromatico molto fedele e gustoso, potendone così apprezzare le note intrinseche.

119,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Kayfun 5 si classifica ai primi posti tra i migliori rigenerabili sul mercato.

Il nuovo RTA combina semplicità, funzionalità e performances. È facile da rigenerare e vi offre un'impeccabile qualità dei materiali costruttivi.

Segue le orme del suo predecessore, il Kayfun Mini V3; ha un serbatoio che può contenere fino a 4 mL di liquido se utilizzerete il tank in vetro e fino a 5 mL con il tank in acciaio inossidabile. È possibile regolare a seconda delle vostre esigenze il flusso del liquido che irrora la coil, grazie al sistema di feeding ben studiato. Una volte che avrete chiuso completamente l'afflusso di liquido sarà possibile svitare il cap superiore e procedere con il riempimento del tank. Capovolgendolo si può avere accesso alla coil, basterà svitare semplicemente la base anche a tank pieno.

Il deck di rigenerazione è stato ingrandito, avrete quindi tutto lo spazio necessario per la vostra rigenerazione.
Oltre a queste caratteristiche, l'azienda ha aumentato la possibilità di regolazione dell'airflow da 2.2 mm a 3.2 mm, così da migliorarne le performances.
L'airflow è regolabile tramite la ghiera posta alla base del tank e può essere impostata su 4 setup differenti, alzando e ruotando la ghiera stessa. 

La camera di evaporazione interna è stata progettata ispirandosi al suo predecessore, per poter ricreare la stessa resa aromatica, aumentandone però le dimensioni e favorendone la produzione di vapore.

Il Kayfun 5 è costruito con gli stessi materiali di altissima qualità delle versioni precedenti, gli o-rings rivestiti in teflon consentono operazioni più veloci e l'acciaio inossidabile 316L gli da robustezza e resistenza agli urti, graffi e corrosioni. Grazie al suo design, pulizia e manutenzione possono essere fatti smontando l'RTA. Il drip tip in POM filettato è anti-surriscaldamento e le isolazioni vengono fatte a mezzo PEEK.

Questo gioiellino è stato concepito per chi vuole avvicinarsi al mondo della rigenerazione con un prodotto di altissima qualità, ma anche per gli utenti avanzati che vogliono un prodotto sempre affidabile. Questa versione è a tutti gli effetti un RTA da subohm. Può essere utilizzato con un tiro di guancia grazie alla regolazione dell'airflow in una diversa varietà di setups. 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore RTA Kayfun 5 con tank in acciaio inciso
  • 1 x Tank in vetro al Quarzo
  • Ricambi
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
60 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL

Accessori