TANK IN PYREX FOG 1 JUSTFOG

TANK IN PYREX FOG 1 JUSTFOG - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX FOG 1 JUSTFOG - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX FOG 1 JUSTFOG - PARTI RICAMBIO
JSF-TANK-PYRFG1

Il vetro di ricambio per Fog1 di Justfog!

Un kit che ha fatto impazzire novizi e hard vaper nel settore per la sua funzionalità e praticità, un kit senza pretese. Sarà opportuno avere qualche pezzo di questo accessorio sempre in casa proprio per sopperire ad una possibile rottura accidentale! Il vetro borosilicato inoltre non è soggetto a forti sbalzi di temperature dati dalla resistenza che contiene.

2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accessorio che non può mancare nel cassetto dello svapo!

Un problema comune delle sigarette elettroniche è la rottura del serbatoio delle stesse, il vetro in pyrex oltre a non rilasciare gusti sgradevoli aiuterà, essendo ambrato, a preservare il liquido a contatto con esso evitando che cambi colore o rovini il gusto.
Nella confezione saranno inoltre presenti due guarnizioni di ricambio, potrete sostituire anche quelle per un risultato pari al nuovo. Il borosilicato è una lega del vetro che non patisce gli sbalzi di temperatura, fenomeno molto frequente nelle sigarette elettroniche, motivo per cui è stato selezionato nel disegno di produzione della maggior parte degli atom sul mercato. Un prodotto indispensabile se disponete di una o più Justfog Fog1, uno tra i kit più venduti negli ultimi tempi, avere qualche vetro di ricambio vi metterà nelle condizioni di agire subito qual ora si dovesse rompere, non rischiando di interrompere la vostra sessione di svapo.