}

GOON 24 RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES

  • Prezzo scontato
GOON 24 RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES - RDA
  • GOON 24 RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES - RDA
  • GOON 24 RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES - RDA
  • GOON 24 RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES - RDA

GOON 24 RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES

528CV-RDA-GN24-CPP

Il Goon 24 RDA è un atomizzatore rigenerabile composto da 4 componenti chiave: il deck, la sleeve, il top cap e il drip tip; ognuno di questi componenti è intercambiabile e personalizzabile. 

Dispone di 3 fori dell’aria per poterne regolare il flusso a proprio piacimento ed una vaschetta capiente per sopperire ad eventuali sovralimentazioni di liquido. La semplicità di rigenerazione e la sua unicità nell’essere modulare nella personalizzazione rendono unico ormai da anni questo prodotto che si è fatto strada nel mercato toccando la vetta e affermandosi tra i migliori dripper, in gergo, della storia del vaping.

36,90 €
31,37 € Risparmia 15%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L’azienda 528 Custom Vapes nasce in California agli albori del vaping, quando i prodotti di buona manifattura erano un taboo sulla scena del fumo elettronico.
Il loro cavallo di battaglia è stato il Monster V2, un’atomizzatore nato prendendo spunto dal Kayfun, il pilastro del vaping nel tiro di guancia.

Il deck presenta delle torrette particolari che agevolano la rigenerazione avendo due fori per inserire tutti e 4 i piedini delle coil. L’ampia vaschetta del deck ospita un sacco di cotone e limita la fuoriuscita del liquido, contestualmente, riduce la possibilità di “andare in secca” ovvero di trovarsi il cotone non imbevuto dal liquido. 

La sleeve, anch’essa sostituibile, è stata creata in varie versioni e colori per soddisfare ogni esigenza estetica. Per il top cap abbiamo le stesse modalità della sleeve.

L’attacco di questo drip tip è 810, data la scelta sul mercato, non c’è nessuna possibilità di non trovarne uno che non fa a caso vostro.

Questo atomizzatore ha dato l’ispirazione ad un sacco di artigiani del settore che han dato vita a cap sostitutivi in corpo unico dalle infinite caratteristiche, tecniche ed estetiche. Il materiale utilizzato è una delle prime scelte dell’artigiano, essendo il Goon un atomizzatore da polmone che raggiunge alte temperature, la dissipazione è molto importante quindi un flusso dell’aria ben studiato gioverà all'esperienza di fumata. Inoltre materiali che non sono sensibili alle alte temperature eviteranno di avere un atomizzatore rovente dopo una sessione compulsiva di fumata. Molti materiali oltre alla caratteristica tecnica hanno un impatto estetico non indifferente, ad esempio il palladio, con la sua lucentezza rende il prodotto quasi un gioiello.

Ultimo ma non meno importante, avrete in futuro la possibilità di rendere il Goon un atomizzatore bottom feeder, un sistema entrato in voga diversi anni fa che porta questo dripper ad essere alimentato dal basso da una boccetta presente nella box. Il tutto sostituendo il pin nativo della confezione con uno invece forato al centro per far passare appunto il liquido al suo interno.

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
39 mm
Attacco
510

Accessori