GOON LP RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES

  • Prezzo scontato
GOON LP RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES - RDA
  • GOON LP RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES - RDA

GOON LP RDA ATOMIZZATORE 528 CUSTOM VAPES

528CV-RDA-GNLP-SS

Avete mai sentito parlare del Goon 24?

Bene, il nuovissimo RDA di 528 Custom Vapes che andremo a presentare è il suo successore! L'ultimo arrivato in casa ODSE è il Goon LP, che come fa intendere anche il nome, è un atomizzatore low profile. Si tratta di una chicca, un prodotto completamente diverso dal suo predecessore tanto acclamato, che ha raggiunto record di vendita altissimi.
Il diametro di questo RDA è sempre da 24 mm ed il pin è con attacco 510. 

36,90 €
29,52 € Risparmia 20%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

ODSE è lieta di presentarvi il Goon LP, la nuova chicca di casa 528 Custom Vapes, ovvero il successore del famoso e tanto acclamato Goon 24. Come si può facilmente intendere anche dal nome, si tratta di un atomizzatore rigenerabile low profile, che quindi rispetto al suo predecessore ha ben poche caratteristiche in comune.  

Questo rda ha un diametro da 24 mm ed un pin con attacco 510, compatibile con la maggior parte delle box presenti oggi sul mercato. Inoltre, nella confezione viene fornito anche un pin bottom feeder che potrete utilizzare con una box BF. Entrambi i pin sono placcati in oro.

È un dripper per tiro di polmone, ma rispetto alla versione precedente, presenta una struttura a basso profilo che gli conferisce una migliore resa aromatica. L'airflow si trova proprio all'altezza del deck di rigenerazione, pertanto questo permette all'aria entrante di arrivare in modo diretto alle coils e quindi di godere di una resa ancora più pura e veritiera. Per questo motivo, rispetto al Goon 24, il low profile ha un tiro più stretto e chiuso. Vi farà scoprire nuovi sapori e nuove frontiere dello svapo che nemmeno immaginavate!

La rigenerazione di questo rda è abbastanza semplice, il deck si presenta con due post con chiusura a morsetti, anch'essi placcati in oro 24K ed una piccola vasca per contenere il liquido da drippare. Il pin è sporgente per attacchi ibridi per assicurare sempre la massima compatibilità anche con l'utilizzo di sistemi meccanici e gli isolanti in PEEK dissipano il calore per evitare surriscaldamenti e sono resistenti alle alte temperature, che spesso si raggiungono su atomizzatori di questo genere.

Sono disponibili tre colori per questa versione, il nero matte si presenta con una texture opaca e ruvida al tatto con un drip tip in Ultem e gli o-rings rossi in modo da creare un bel contrasto di colori; l'acciaio si presenta lucido sempre con il drip in Ultem; mentre l'oro, come il nero, ha una texture opaca che si abbina molto bene al suo drip tip anch'esso in Ultem.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Goon LP
  • 1 x Drip tip in Ultem
  • 1 x Top cap in Ultem
  • 1 x Sleeve in Ultem
  • 1 x Pin BF
  • Viti di ricambio e O-rings

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Attacco
510