ROYAL HUNTER MINI RDA ATOMIZZATORE COUNCIL OF VAPOR

  • -50%
ROYAL HUNTER MINI RDA ATOMIZZATORE COUNCIL OF VAPOR - RDA
  • ROYAL HUNTER MINI RDA ATOMIZZATORE COUNCIL OF VAPOR - RDA
COV-RDA-RHM-TFF

Il mini dripper di Council Of Vapor, Royal Hunter Mini!

Questo atomizzatore disponibile in diverse colorazioni risulterà perfetto per i nostri kit dalle colorazioni particolari. Un design elegante e minimale, il suo funzionamento se rigenerato con cura sarà in linea con i più blasonati dripper sul mercato.
Non dispone di una vaschetta molto capiente, dovremo fare attenzione quindi a drippare il liquido sulle resistenze onde evitare perdite accidentali.

29,90 €
14,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Un atomizzatore da flavour chasing del passato!

Si tratta di un prodotto uscito nell'epoca in cui la rigenerazione era ancora quasi un taboo, un lampo di genio da parte di Council of Vapor, una camera molta ridotta garantirà il giusto passaggio dell'aria per marcare la componente aromatica!
Perfetto per tutti i liquidi, sopratutto quelli più zuccherini che con le alte temperature ci daranno modo di percepire al meglio la dolcezza e la cremosità dell'e-liquid. Vi consigliamo di non esagerare a scendere con gli ohm della resistenza, un calore troppo elevato potrebbe risultare sgradevole, bisogna infatti trovare l'equilibrio corretto sia per il vostro gusto, sia per la ridotta quantità d'aria pescata dai fori presenti ai lati.

Scheda tecnica

Diametro
21.9 mm
Altezza
13 mm
Attacco
510
Peso
39 g