RIPLEY RDTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS

RIPLEY RDTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RDTA
  • RIPLEY RDTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RDTA
  • RIPLEY RDTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RDTA
  • RIPLEY RDTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RDTA
  • RIPLEY RDTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RDTA
  • RIPLEY RDTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RDTA
TVGC-RTA-RPL-BK

Il Ripley è il nuovo atomizzatore RDTA disegnato e progettato da The Vaping Gentlemen Club ed in seguito prodotto da Ambition Mods.

È stato concepito per offrirvi un’esperienza di svapo MTL e RDL. Il suo deck è incredibilmente semplice da rigenerare, questo significa che è un prodotto alla portata di tutti, ideale per gli utenti esperti, ma adatto anche ai neofiti del mondo della rigenerazione.

Il tank è in grado di ospitare fino a 3.2 mL di liquido. Il doppio airflow contrapposto vi permette di godere di un’ottima resa aromatica e di una soddisfacente produzione di vapore.

Affrettatevi ad acquistare l’atomizzatore dell’anno!

44,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Il Ripley nasce in seguito all’incredibile successo ottenuto con il Bishop MTL RTA, l'obiettivo delle due aziende era proprio quello di realizzare un nuovo atomizzatore che potesse mantenere le stesse caratteristiche del suo predecessore ed allo stesso tempo offrirne di nuove. 

Innanzitutto, dobbiamo fare subito una distinzione tra questo modello e quello precedente: infatti, il Ripley è un atomizzatore rigenerabile RDTA, a differenza del primo che, come abbiamo già specificato poc’anzi, trattasi di un RTA. L’RDTA in questione, è stato disegnato e progettato dalla nota azienda The Vaping Gentlemen Club per essere prodotto da Ambition Mods

Quest’ultimo mantiene la straordinaria silenziosità del tiro, il deck incredibilmente facile da rigenerare e la sua versatilità nella resa aromatica tipiche del Bishop. Inoltre, in aggiunta, è caratterizzato da un sistema di riempimento del liquido maggiormente perfezionato ed un sistema di airflow ben calibrato per ottenere un tipo di svapo MTL e quindi più stretto, arrivando perfino a godere di un’esperienza di svapo RDL.

Il sistema per il controllo del flusso d’aria, caratterizzato da un doppio airflow contrapposto (tipico del Bishop), viene riproposto anche in questa versione, aumentandone ulteriormente le possibilità ed inserendo degli Air Pins dalla portata maggiore. Questi ultimi sono utilizzabili in coppia o singolarmente (1 x Cieco, 2 x 0.8, 2 x 1.0, 2 x 1.6 e 2 x 1.8). Il doppio airflow vi permetterà di godere di un’eccellente resa aromatica, mantenendo allo stesso tempo un flusso laminare in entrata ed in uscita.

Questo obiettivo è stato ottenuto grazie agli Air Pins contrapposti e grazie alla camera di vaporizzazione larga e bassa, la quale permette una massiccia produzione di vapore pur tenendo sotto controllo le temperature.
Poiché il Ripley presenta una struttura RDTA, la coil è molto più vicina al drip tip, rispetto alla versione RTA. Per evitare surriscaldamenti è stato progettato un sistema molto efficiente di dissipatori a foro passante, che permette di mantenere le temperature basse, ma al contempo dona all’atomizzatore un aspetto estetico elegante e subito riconoscibile. La vasta scelta di Air Pins permette ad ogni utente di trovare il tiro più adatto alle proprie necessità.

Per quanto riguarda il deck, è stato mantenuto quello del Bishop sia nella forma che nelle caratteristiche, poiché molto semplice da rigenerare. Perfezionati i fermafilo per renderlo ancora più alla portata di tutti. Inoltre, sempre a livello del deck, sono stati ricavati dei fori di alloggiamento degli xylema: tubi capillari in acciaio inossidabile sviluppati dall’azienda e considerati attualmente il miglior sistema possibile per la risalita del liquido negli RDTA.

I diametri interni ed esterni degli xylema, i loro alloggiamenti e le vaschette che sono state ricavate alla loro base, sono stati calibrati con attenzione per offrire un’alimentazione più affidabile possibile. Se desiderate un’alimentazione ancora più abbondante, sono presenti dei fogli di mesh che una volta arrotolati possono sostituire gli xylema.
Un’altra caratteristica a livello del deck sono i due pozzetti laterali che raccolgono la condensa ed aumentano l’aria ai lati della coil.

Come nel Bishop, anche in questo atomizzatore, si può accedere al deck semplicemente aprendo il cap superiore. Il refill avviene dall’alto, grazie ad un foro ricavato nel deck. Nel foro è alloggiato un tappino in acciaio che vi permetterà di chiudere il serbatoio, così da evitare perdite di liquido quando l’RDTA viene sdraiato.

Il serbatoio contiene fino a 3.2 mL di liquido.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore RDTA Ripley
  • 1 x Cacciavite
  • 1 x Vetro di ricambio
  • 1 x Drip tip RDL
  • 1 x Drip tip MTL
  • Air Pins
  • 2 x Xylema
  • 4 x Mesh
  • Parti di ricambio

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
52 mm
Attacco
510
Contenuto
3.2 mL

Accessori