TECHMOD 80W BOX MOD KIZOKU

  • Non disponibile
TECHMOD 80W BOX MOD KIZOKU - SIDE BY SIDE
  • TECHMOD 80W BOX MOD KIZOKU - SIDE BY SIDE
KIZ-BOX-TCHMD-WT

L’ultima nata di casa Kizoku? Ve la presentiamo con piacere!

Signori e signore ecco a voi la box Techmod 80W! Con questo device l’azienda lancia un nuovissimo modello in stile side-by-side! Il design è unico ed elegante, la mod è alimentata da una batteria esterna 18650 non inclusa nella confezione ed arriva ad erogare fino a 80 watt di potenza in uscita.

È in grado di ospitare atomizzatori aventi un diametro di 24 mm massimo.

Non fatevi scappare questo gioiellino, affrettatevi ad acquistarlo ora che è disponibile. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, come ottime sono le prestazioni che vi offrirà.

49,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Vi siete mai affidati alla professionalità di questa azienda? Stiamo parlando di Kizoku, un marchio giapponese che si è affermato da pochi anni nel settore dello svapo, ma che ha riscosso un ottimo successo in poco tempo.

Techmod 80W è la nuova box progettata dall’azienda, dal design unico ed elegante, è realizzata in stile side-by-side. Catturerà la vostra attenzione fin dal primo sguardo, realizzata interamente con materiali di alta qualità, in lega di Zinco e Acciaio 304, per renderla più resistente a possibili cadute od urti accidentali e per offrire a tutti i clienti un prodotto finale che valga la pena acquistare. Si presenta con un aspetto elegante, il design è studiato nei minimi dettagli per una mod unica nel suo genere!

È alimentata da una batteria esterna 18650 non inclusa nella confezione, ma acquistabile a parte ed è in grado di erogare fino ad un massimo di 80 W di potenza, perfetta per un utilizzo da guancia o da flavour. La forma ergonomica permette alla box di adattarsi perfettamente al palmo della vostra mano, le dimensioni ridotte e compatte vi permettono di portarla in giro senza risultare ingombrante. Ogni dettaglio è sapientemente pensato da Kizoku per rendere la Techmod perfetta sotto ogni punto di vista.

Pensate che è alta poco meno di 8 centimetri ed è larga solamente 49 mm e può ospitare atomizzatori con un diametro fino a 24 mm. Grazie alla struttura, parte dell’atomizzatore viene integrato dalla mod, sporgendo di poco dalla scocca. L’ergonomia perfetta sta anche nei pulsanti posti lateralmente, compreso lo schermo, per maneggiarla più comodamente possibile, dimenticandovi di averla in mano!

Naturalmente l’estetica non è tutto in questo dispositivo, infatti, supporta un chipset integrato che offre molteplici protezioni per garantirvi un utilizzo in tutta sicurezza del device. Inoltre vi permetterà di erogare in diverse modalità come variwatt, controllo della temperatura e bypass. Lo schermo OLED da 0.91 pollici sarà sufficiente per mostrarvi tutte le informazioni necessarie alla vostra esperienza di svapo.

La batteria può essere ricaricata tramite cavetto micro USB di tipo C che supporta una ricarica veloce a 2A, oppure estraendo la batteria ed utilizzando un caricatore esterno apposito.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Techmod 80W
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
78 mm
Larghezza
24 mm
Profondità
49 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Tensione massima (Volt)
8.0 V