Z1 SBS 80W BOX MOD DIGIFLAVOR

  • Non disponibile
Z1 SBS 80W BOX MOD DIGIFLAVOR - SIDE BY SIDE
  • Z1 SBS 80W BOX MOD DIGIFLAVOR - SIDE BY SIDE
DIGI-BOX-Z1-SGAS

ODSE è lieta di presentarvi l’ultimo modello di box mod marchiato Digiflavor, siamo sicuri che una volta provata non riuscirete più a separarvici! La Z1 SBS ha tutto ciò che un vaper esigente possa desiderare, è alimentata da una batteria esterna 18650, non inclusa nella confezione ed eroga fino ad 80 Watt di potenza in uscita.

Tre modalità di erogazione ed un design elegante e raffinato, tutto questo in un unico dispositivo dalle dimensioni compatte e dalla forma ergonomica.

Cosa state aspettando? Correte subito a dare un’occhiata alle bellissime colorazioni ed affrettatevi ad acquistarla!

58,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Non disponibile

Signore e signori, vapers esperti e non, ecco che arriva da ODSE la box che tanto stavate aspettando! 

Dall’aspetto elegante, dal look accattivante e dal design studiato nei minimi dettagli, siamo lieti di presentarvi la Z1 SBS realizzata, solo per voi, da Digiflavor. 

Le dimensioni di questa mod sono davvero ridotte e compatte per offrirvi un dispositivo funzionale, ma che sia allo stesso tempo comodo da portare in giro ed ergonomico per potersi adattare perfettamente al palmo della vostra mano. 

La struttura è realizzata in maniera tale che l’atomizzatore che andrete ad avvitare rimanga quasi sullo stesso livello della box, in questo modo sporgendo di pochissimo, renderà il device molto più piccolo e compatto cosicché sarà comoda da portare in giro o riporre con estrema facilità nella tasca dei pantaloni.

La box è in grado di erogare da un minimo di 5 Watt fino ad un massimo di 80 Watt di potenza in uscita in tre differenti modalità: VV/VW e Bypass che saranno selezionabili tramite il menu. 

Viene alimentata da una batteria esterna 18650, che dovrete acquistare a parte e che andrà caricata tramite un caricatore apposito estraendola dalla box.

La Z1 SBS è realizzata con materiali di alta qualità, per offrirvi sempre il massimo: acciaio inossidabile con inserti laterali in legno o simil madreperla, a seconda del modello che sceglierete, che rendono la box unica ed inimitabile.

Il display OLED è piuttosto piccolo ma vi fornirà tutti i dati necessari per la vostra esperienza di svapo, al di sopra è posto il pulsante di erogazione mentre al di sotto trovate i tasti “+ e -” per spostarvi nel menu.

Grazie alle tante colorazioni disponibili potrete scegliere quella che fa più al caso vostro.

La confezione include:

1x Box Z1 SBS 80W

1x Cavetto Micro USB di tipo C

Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
88 mm
Larghezza
25 mm
Profondità
49 mm
Attacco
510