BOCCETTA REFILL 30 ML LOST VAPE

  • Prezzo scontato
BOCCETTA REFILL 30 ML LOST VAPE - ACCESSORI
  • BOCCETTA REFILL 30 ML LOST VAPE - ACCESSORI

BOCCETTA REFILL 30 ML LOST VAPE

LVAPE-BOCC-BFREF-PL

Una boccetta supersoft per il bottom feeder.

La morbidezza del materiale impiegato conferiranno un ottimo feeling al tatto. Perfetta per il refill delle boccette utilizzate per il bottom feeder che altrimenti richiedono una manutenzione più macchinosa, basterà infatti avvitare la boccetta al posto dell'atomizzatore e "squonkare" all'interno della box!

Disponibile in diverse colorazioni, comode e molto utili per gli utilizzatori di questa categoria di box!

6,91 €
6,21 € Risparmia 10%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Il flacone di Lost Vape per riempire le boccette bottom feeder!

Il suo funzionamento è molto semplice, avvita, premi, svita. Al posto dell'atomizzatore avviterete il filetto della boccetta in silicone, così facendo sigillerete il passaggio da un flacone all'altro non facendo fuori uscire il liquido. Il secondo passaggio consiste nello squonkare esattamente come si fa con le bf nell'atomizzatore, una volta riempita basterà svitare e avvitargli il tappo per conservare il liquido all'interno.

Disponibile in diverse colorazioni, così potrete abbinarla al vostro kit preferito! Il materiale scelto per il contenitore è assolutamente legato alla comodità di utilizzo, il silicone infatti risulterà molto morbido ma al contempo resistente, caratteristiche indispensabili per rendere questo prodotto unico e pratico!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL