

L'adattatore da 22 millimetri di Limelight è un prodotto di cui non potrete fare a meno una volta in possesso della vostra pipa. È indispensabile per montare i vostri atomizzatori rigenerabili da guancia senza tralasciare la parte estetica del vostro prodotto.
Questo prodotto è costruito con una base di lega di ottone e Silumina (silice e alluminio), che lo rende resistente agli urti ed all'usura con un coating in argento.
Il prodotto in questione è un adattatore estetico, da una parte possiede l'attacco della pipa, mentre dall'altra parte vi è un attacco 510 per montarci i migliori atomizzatori da guancia. L'adattatore è costruito con materiali di alta qualità quali una lega particolare di Ottone, Alluminio e Silice che lo rende resistente agli urti, ai graffi, alle cadute e persino alla corrosione dei liquidi più pesanti.
Grazie alla sua costruzione, entrambi gli attacchi sono duraturi e resistenti nel tempo, è assai difficile incombere in problemi nelle filettature come ad esempio spanature. Inoltre rimane molto resistente alle temperature, anche quando viene montato a contatto di atomizzatori che si surriscaldano molto, in questo modo si evitano danneggiamenti interni od esterni della pipa dovuti alle troppo alte temperature.
La finitura del connettore viene fatta sia spazzolata che lucida, e monta su qualsiasi pipa costruita da Limelight, questo per offrire sempre il massimo della personalizzazione.
Limelight è un'azienda serba che fin dall'inizio dell'era del vaping si è cimentata nel progettare e costruire prodotti di altissima qualità dedicati agli utenti più esigenti e che ricercano la perfezione e la cura del dettaglio. Il loro più grande vanto sono sicuramente le pipe meccaniche, che vengono prodotte di ogni forma e finitura, con la possibilità di personalizzarle al massimo.
Oltre alle pipe, di recente sono state prodotte diverse mod meccaniche come le Gloom, che hanno riscosso un grande successo per maneggevolezza ed erogazione. Una delle caratteristiche che maggiormente contraddistinguono la marca serba è sicuramente la ricercatezza nei materiali più particolari, dalla lavorazione lunga e costosa dell'Ultem, fino alla ricerca dei blocchi di legno stabilizzato più particolari per poterci costruire le mod più particolari, sia circuitate con l'ausilio dei migliori e più qualitativi circuiti in commercio, che non.
Scheda tecnica