GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML

  • -15%
GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML - Basi
ABSF-GLICE500-BOC500

Ecco a voi il componente perfetto per il cloud chasing!

Come sempre da Absolute Flavour, arriva la miglior Glicerina Vegetale in assoluto che potrete trovare in commercio. Utile qualsiasi sia il vostro solito atomizzatore, che sia per un tiro da guancia, da flavour o da polmone, sarà parte fondamentale di tutte le vostre preparazioni. Data la sua altissima qualità e la sua purezza eccelsa, non darà retrogusti indesiderati e vi garantirà il massimo della resa aromatica.

Potrete utilizzarlo in tutte le vostre ricette preferite, tenendo in considerazione che maggiore sarà la quantità di Glicerina, maggiore dovrà essere la quantità di aroma.

8,87 €
7,54 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Ecco a voi ben 500 mL di Glicerina Vegetale prodotta da Absolute Flavour.

Ciò che sempre contraddistingue questa casa produttrice è la qualità, affidandovi ai loro prodotti troverete i migliori componenti per creare i vostri liquidi preferiti. Questo si ripercuoterà sul risultato finale dei vostri e-liquid home made, che avranno una resa dei sapori ottimale.

Qui abbiamo il formato da 500 millilitri che potrete acquistare sia contenuti nella classica boccetta da mezzo litro, che in quella da un litro. In quest'ultima, avrete lo spazio sufficiente per aggiungere altri 500 mL di Glicole Propilenico così da creare una perfetta base VG/PG pari a 50/50, utile soprattutto per gli atomizzatori da guancia e le pod mods con tiro più chiuso.

Come sempre, il VG contribuisce a dare vaporosità al liquido, questo componente non potrà mancare mai, sia che lo utilizziate combinato con il PG, sia che lo svapiate da solo su sistemi da cloud chasing.
Cosa state aspettando? Va a ruba!

Scheda tecnica

Contenuto
500 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG