GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 600 ML

GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 600 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 600 ML - Basi
ABSF-GLICE600

Un formato da 600 mL di Glicerina Vegetale Absolute Flavour inserita in un flacone da 1 litro!

Questo componente è fondamentale per la vostra sigaretta elettronica, lo troviamo infatti in qualsiasi liquido pronto da svapare esistente in commercio proprio perché è il componente alla base della produzione di vapore. Senza la Glicerina infatti, non potrete vaporizzare i vostri liquidi tramite i vostri dispositivi. L'alta qualità del prodotto ed il formato dal prezzo interessante lo renderanno sicuramente perfetto per voi.

9,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Perché 600 mL in un flacone da 1000 mL?

È più semplice di quanto pensate: ad oggi, con l'accisa che grava sui liquidi per sigaretta elettronica una base neutra senza nicotina da litro arriva a costare ben più di 85 € di sole accise purtroppo. Prendendo invece i due componenti separati, ossia Glicole Propilenico e Glicerina Vegetale, ed unendoli in seguito, i prodotti non saranno soggetti a tasse particolari e vi costeranno poco più di una decina d'Euro per un litro intero di prodotto.

Abbiamo quindi soli 600 mL di VG, o Glicerina Vegetale, che è il componente che darà la produzione di vapore della vostra base, più ne mettete, più farà vapore. Ovviamente dovrete considerare anche il dispositivo che state utilizzando, così da non eccedere troppo con la densità risultante e non deteriorare le vostre resistenze prima del tempo.

I 400 mL di spazio restante potranno essere riempiti con Glicole Propilenico, così da ottenere un totale di un litro (1000 mL) di base neutra senza nicotina con composizione VG/PG pari a 60/40, perfetta per i vostri atomizzatori da guancia e le vostre pod mod preferite.

Absolute Flavour vanta anni di esperienza nel settore del vaping e l'altissima qualità dei componenti base che produce mette tutti i vapers d'accordo: è tra i migliori prodotti che possono essere reperiti sul mercato!

Scheda tecnica

Contenuto
600 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG