}

G-PRIV BOX SMOK

  • Prezzo scontato
G-PRIV BOX SMOK - BATTERIA ESTERNA
  • G-PRIV BOX SMOK - BATTERIA ESTERNA
  • G-PRIV BOX SMOK - BATTERIA ESTERNA

G-PRIV BOX SMOK

SMOK-BOX-GPRV

Smok è lieta di annunciare la nuovissima G-Priv. La box è alimentata da due batterie 18650 non incluse nel kit ed eroga da 6 a 220 W. Supporta la modalità VW e la modalità TC che permette di migliorare il gusto di ogni puffata. 

La novità sta sicuramente nel suo schermo oled grande e touch screen, che la rende ancora più particolare. 

49,90 €
39,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

La novità di casa Smok è sicuramente la G-Priv, una box dalla forma quadrata, dal design semplice e dalle curve arrotondate. 

Il dispositivo eroga da 6 a 220 W il che la rende una batteria potente che per essere alimentata richiede l'inserimento di due pile 18650, non incluse nel kit e quindi acquistabili a parte. Supporta diverse modalità di erogazione, tra cui la modalità variwatt (VW) caratteristica delle box elettroniche e che vi permette di gestire solo l'erogazione dei watt partendo da un minimo fino ad arrivare ad un massimo consentito per quel tipo di batteria. 

Questa mod supporta inoltre il controllo della temperatura (TC), che sarà attivabile solo utilizzando delle resistenze specifiche (NI/TI/SS316). Tale modalità permette la gestione dei watt, ma soprattutto della temperatura che serve a gestire al meglio i diversi materiali delle coils e permette anche di risparmiare sulla durata della batteria. Inoltre potrete dosare meglio l'aroma e l'erogazione del vapore, migliorando il gusto di ogni puffata.

La G-Priv è unica nel suo genere, funzionale e potente ma allo stesso tempo fashion. La scocca posteriore è costruita interamente in carbonio. Questo materiale le conferisce il 20% di leggerezza in più, ma allo stesso tempo la rende 20 volte più solida rispetto ad altri dispositivi costruiti con materiali più comuni. 

La particolarità di questa batteria sta sicuramente nel suo schermo. È una delle prime box ad offrirvi uno schermo oled così grande e luminoso da 2.4 pollici, ma soprattutto touch screen. Vi permetterà di visualizzare tutte le informazioni utili riguardanti la mod e la vostra esperienza di svapo ed inoltre sarà possibile modificare tutte le impostazioni utilizzando direttamente le vostre mani. Il vetro dello schermo è stato rinforzato ed ha passato a pieni voti il drop test. 

Come tutte le box con batteria esterna, anche quest'ultima non va caricata dalla porta USB presente sul dispositivo. Le 18650 che alimenteranno la mod dovranno essere caricate esternamente tramite un caricatore apposito. 

Contenuto della confezione:

  • 1 x G-Priv box
  • 1 x Pellicola per il vetro
  • 1 x Cover in silicone
  • 1 x Cavetto micro usb
  • 1 x Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
6 - 220 W
Altezza
85 mm
Larghezza
58.5 mm
Profondità
28 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
2 x 18650
Peso
220 g
Range di temperatura
100 - 315 °C
Resistenze supportate
0.1 - 3 Ω (VW) / 0.06 - 3 Ω (TC)
Tensione erogata (Volt)
0.35 - 8 V

Accessori