ISTICK PICO RESINA BOX ELEAF

  • Prezzo scontato
ISTICK PICO RESINA BOX ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK PICO RESINA BOX ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK PICO RESINA BOX ELEAF - BATTERIA ESTERNA

ISTICK PICO RESINA BOX ELEAF

ELE-BOX-ISTPICORES

La ormai onnipresente pico nella versione in resina! Un rivestimento anti graffio e anti urto in resina che oltre all'utilità di preservare l'oggetto dall'usura donerà un aspetto estetico da invidiare!

Il funzionamento non differisce dalla versione con la scocca classica, risulta infatti un buon upgrade estetico e resistente per chi si è affezionato alla classica Istick Pico!

La scelta del colore della resina è casuale, non è possibile sceglierlo.

40,90 €
28,63 € Risparmia 30%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Istick pico è comoda, compatta e facile da usare!

Dispone di un comodo vano batteria 18650 serrato da un tappo filettato che ne chiude il circuito. La batteria essendo parallela all'atomizzatore e non sotto riduce il rischio che entri il liquido rovinando i contatti. Ha un ingresso micro usb che ricarica la batteria e permette di accedere al software tramite computer, consigliamo però per non rischiare di intaccare la garanzia, di usare un caricatore esterno.

La box esprime una potenza massima di 75 W, prestandosi all'utilizzo di atomizzatori con tiro polmonare e di guancia. La modalità d'erogazione più conosciuta e utilizzata è il VariWatt che permette all'utente di scegliere con quale potenza affrontare la sessione di svapata, utilizzabili però anche la modalità ByPass che porterà la nostra pico ad erogare in base al valore resistivo della nostra resistenza. Da ultimo ma non meno importante la modalità TCR (Temperature coefficent resistance) e TC (Temperature control) dei seguenti materiali: Stainless steel, Nichel e Titanio.

Il suo funzionamento è abbastanza standardizzato, utilizzando il tasto d'accensione sopra lo schermo basterà fare 5 click per l'accensione e 5 per lo spegnimento, i tasti + e - sono posti alla base della box e servono per navigare nel menù o cambiare i Watt, premuti entrambi per qualche secondo bloccheranno il loro funzionamento per evitare la pressione accidentale di essi, questo procedimento a schermo spento ribalterà l'orientamento delle scritte. Per entrare in modalità "stealth" ovvero lo schermo spento durante l'utilizzo, basterà premere il tasto fire insieme al tasto + per circa 5 secondi.

Essendo un mix di resine colorate ogni pezzo sarà autentico, se anche troverete la stessa colorazione è impossibile che risulti uguale ad un altro prodotto, rendendolo unico e con pochi rivali sul mercato! La sensazione in mano è quasi vellutata e morbida, riducendo notevolmente anche la percezione d'usura nel tempo (graffi, botte e macchie).

Contenuto della confezione:

  • 1x iStick Pico Box
  • 1x Cavetto usb
  • 1x Manuale d'istruzioni

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 75 W
Altezza
70.5 mm
Larghezza
45 mm
Profondità
23 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
18650
Peso
75 g
Range di temperatura
100 - 315℃/200 - 600℉
Resistenze supportate
0.05 - 1.5 Ω