CB-80 BOX MOD WISMEC

CB-80 BOX MOD WISMEC - BATTERIA ESTERNA
  • CB-80 BOX MOD WISMEC - BATTERIA ESTERNA

CB-80 BOX MOD WISMEC

WISM-BOX-CB80-BK

La CB-80 è un altro capolavoro di casa Wismec.

Il nome sta per "Check Bunny 80 Watt", le sue dimensioni sono microscopiche, monta una 18650 (non inclusa) riesce ad erogare un massimo di 80 W di potenza ed è possibile caricarla con 2 A di corrente per il massimo della rapidità.

Dal look moderno e dalla forma ergonomica, una volta provata non riuscirete più a separarvi da questa piccola potenza! Scegliete il vostro colore preferito ed acquistatela subito su ODSE!

35,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Wismec immette sul mercato un'altra fantastica creazione: la CB-80!

Non lasciatevi ammaliare dalle piccolissime dimensioni di questa box in quanto a livello di prestazioni non lascia spazio a nessuno. Il suo output massimo arriva a 80 W di potenza ed alloggia al suo interno una pile 18650 che non sarà inserita all'interno della confezione.
Noi di ODSE la troviamo la box perfetta per l'utilizzo di atomizzatori da guancia o da flavor, mantenendo una buona gestione della batteria per tutta la giornata grazie al suo circuito avanzato. Tuttavia, nessuno vi vieterà di utilizzarla al massimo della sua potenza, cambiando più spesso la pila.

L'attacco della box è un 510 classico a molla, per assicurare la compatibilità con la maggior parte degli atomizzatori con pin a molla sul mercato. Può erogare in diverse modalità, rendendola molto completa: Variwatt, Bypass, controllo di temperatura con Nickel, Titanio, Acciaio e TCR con un range di temperature che varia dai 100 ai 315 °C. Supporterà resistenze da 0.05 a 1.5 Ω in modalità TC e da 0.05 a 3.5 Ω in modalità VW, dove erogherà dai 0.5 ai 9 V massimi.

Il nostro staff consiglia di utilizzare 18650 con una scarica di 25 A per una maggior sicurezza.

Una delle grandi particolarità di questa box, nonché un punto di forza, è sicuramente la velocità di erogazione che tocca i 25 millisecondi, è pressoché istantanea! Inoltre, potrete in caso di necessità caricarla tramite cavetto con una velocità estrema grazie ai 2 A di carica supportati. Vi ricordiamo sempre che è consigliato caricare la pila esternamente per una maggior tranquillità.
Un'altra grande tranquillità è data dalle innumerevoli protezioni assicurate dal circuito di questa box: protezione con doppio PBC, protezione contro l'inversione di polarità, surriscaldamenti, ecc..

Ultimo ma non per importanza, la CB-80 vi consente di aggiornare il suo software tramite PC in qualsiasi momento voi vogliate. Il tutto, racchiuso in un dispositivo dalle dimensioni ultra ridotte ma capace di dare grandi potenze!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box CB-80
  • 1 x Cavetto QC USB
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 80 W
Attacco
510