TERMINATOR BOX TESLA

TERMINATOR BOX TESLA - BATTERIA ESTERNA
  • TERMINATOR BOX TESLA - BATTERIA ESTERNA

TERMINATOR BOX TESLA

TES-BOX-TERMN-RD

ODSE presenta la nuova nata di casa Tesla: la Terminator!
Si tratta di un device unico e semplice; alimentato da una batteria esterna 18650 (non inclusa nella confezione) ed arriva ad erogare un massimo di 90 watt autoregolati, ciò significa che non è possibile impostarne l'erogazione. 

Supporta resistenze fino ad un minimo di 0.1 Ω  ad una corrente massima di 30 A. 

Venite a scoprire i diversi colori e scegliete il vostro preferito!

21,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


La Terminator è una box dalle grandi performance ed è l'ultima chicca di casa Tesla. È alimentata da una batteria esterna 18650 (non compresa nella confezione, ma da acquistare a parte) ed è molto semplice da utilizzare poichè non vi sono impostazioni da regolare e da modificare, infatti non possiede alcun display. Eroga un massimo di 90 watt autoregolati; fungendo un po' come un dispositivo meccanico. È la scelta più facile per chi cerca una box sicura ad alti wattaggi!

Il tasto di attivazione, come tutta la scocca, è in lega di Zinco con superficie elettro cromata che conferisce una robustezza ed una resistenza da usura non indifferente; è piacevole al tatto ed alla vista.
Il dispositivo possiede un sistema di rilevazione della carica della batteria tramite l'utilizzo di una luce LED posta lateralmente ed alla base della box. Quando il voltaggio è tra 3.0 e 3.7 V il LED sarà di colore rosso (segnando quindi che la batteria è scarica), quando il voltaggio è tra 3.7 e 4.2 V la luce LED è di colore blu. Se una puffata supera i 12 secondi la luce lampeggerà 8 volte; se il voltaggio della batteria scenderà al di sotto dei 3.2 V lampeggerà per 8 volte e si spegnerà automaticamente. 

Grazie alla cover magnetica, non avrete bisogno di faticare per aprire il vano batteria; quindi la sostituzione della vostra 18650 sarà rapida e semplice.
Quando la batteria è scarica, si consiglia di rimuoverla dalla mod e di effettuare il ciclo di carica tramite un caricatore esterno apposito.

Il design con cui si presenta questa box è semplice ed ergonomico; la finitura lucida ed il rivestimento uniforme dona alla stessa una resistenza che dura nel tempo. Infatti viene sottoposta ad un processo di cottura al forno per una perfetta adesione della verniciatura.

Il dispositivo offre inoltre diverse protezioni per garantirvi la massima sicurezza durante l'utilizzo, ad esempio contro sottotensione, corto circuiti, resistenze troppo basse o inversione di polarità. 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Terminator
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 90 W
Altezza
80 mm
Larghezza
36.5 mm
Profondità
22 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
1 x 18650
Peso
106 g
Resistenze supportate
0.1 Ω minimo
Tensione erogata (Volt)
Max 4.2 V