ISTICK PICO BOX ELEAF

  • Prezzo scontato
ISTICK PICO BOX ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK PICO BOX ELEAF - BATTERIA ESTERNA

ISTICK PICO BOX ELEAF

ELE-BOX-ISTPIC-RBN

Eleaf è lieta di annunciare l'uscita del suo nuovo dispositivo, l'Istick Pico, piccolo e compatto ma allo stesso tempo performante. La box è in grado di erogare fino ad un massimo di 75 watt ed è alimentata da una 18650 non inclusa nella confezione. 

La mod supporta diverse modalità di erogazione: VW/Bypass/TC/TCR ed il firmware è sempre aggiornabile alle nuove versioni. 

Venite a scoprire la vasta gamma di colori disponibili da ODSE!

36,90 €
25,83 € Risparmia 30%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

Uno tra i dispositivi più venduti presenti oggi sul mercato è proprio l'Istick Pico di Eleaf.

Straordinaria, innovativa e dalle dimensioni ridotte, è una box adatta a tutti gli utenti, dal neofita al più esperto. Arriva ad erogare fino ad un massimo di 75 watt di potenza e per essere alimentata necessita di una batteria 18650 esterna e non inclusa nella confezione, pertanto acquistabile a parte.

In soli 7 centimetri di altezza è in grado di offrirvi grandi performances in uno stile unico ed accattivante. Grazie alle sue dimensioni è comodissima da portare in giro poiché si adatta perfettamente al palmo della mano o da tenere in borsa in quanto vi occuperà pochissimo spazio. 
La scocca è costruita interamente in acciaio 304 resistente agli urti e alle cadute accidentali. 
La batteria 18650 non è integrata alla box, ma è sostituibile con poche e semplici mosse. Basterà svitare il tappo posto sulla superficie della mod per estrarre facilmente la batteria ed inserirne una nuova. Attenzione: il polo positivo dovrà essere rivolto verso il basso (come viene raffigurato tramite segni + e - nel dispositivo). ODSE vi consiglia di caricare la batteria tramite un caricatore esterno apposito per evitare danneggiamenti al dispositivo.

Nonostante sia piccola, è una box molto performante, poiché vi permette di erogare con diverse modalità. Oltre al classico variwatt, supporta anche il controllo della temperatura (TC-Ni/TC-Ti/TC-SS), la modalità Bypass e TCR.
Lavorando in TC potrete godere non solo di un notevole risparmio energetico, ma anche del liquido. Le resistenze supportate in variwatt vanno da un minimo di 0.1 Ω ad un massimo di 3.5 Ω; mentre in TC è in grado di leggere resistenze minime da 0.05 Ω fino ad un massimo di 1.5 Ω. 

Il tasto di erogazione è posto lateralmente alla box, mentre i tasti di regolazione del wattaggio (+ e -) li troverete sul fondo della box, di fianco ai fori di ventilazione che garantiscono una dissipazione ottimale del calore. 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Istick Pico
  • 1 x Cavetto micro usb
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 75 W
Altezza
70.5 mm
Larghezza
23 mm
Profondità
45 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
1 x 18650
Range di temperatura
100 - 315 °C
Resistenze supportate
0.05 - 1.5 Ω (TC) / 0.1 - 3.5 Ω (VW/Bypass)

Accessori