ALIEN BOX SMOK

  • Prezzo scontato
ALIEN BOX SMOK - BATTERIA ESTERNA
  • ALIEN BOX SMOK - BATTERIA ESTERNA

ALIEN BOX SMOK

SMOK-BOX-ALIEN-GNBK

La box Alien 220W di Smok è una box a doppia batteria, il formato delle batteria compatibili con questa mod è 18650 (non incluse nella confezione). 
Questo prodotto è disponibile anche in kit con il TFV8 Baby, un atomizzatore per il tiro di polmone della stessa casa produttrice.

Il suo peso è pari a 47 grammi, per essere una box con circuito risulta leggera e portatile, l'ergonomia è esaltata sicuramente dalla sua forma rettangolare e dal tasto di accensione che copre quasi per intero un lato della mod.

Ci sentiamo di consigliare questo prodotto ad utilizzatori un po' più esperti e che fanno uso di atomizzatori con tiro polmonare, questo per sfruttare appieno la potenza della box.

65,02 €
39,01 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

La box Alien 220W con la sua potenza ed il suo design futuristico ha sicuramente colpito tutti gli utenti che ricercano un prodotto all'avanguardia senza dover incappare a spese esorbitanti. Il suo schermo OLED porta agli estremi l'esperienza di fumata, potendo da esso controllare interamente le funzioni di cui dispone la mod e monitorarne l'andamento.

È interamente realizzata con una lega di zinco protetta da una verniciatura e inserti di carbonio. La sua ergonomia è dettata dal, un'ormai marchio di fabbrica, suo tasto che ricopre un'intero lato della mod, nell'impugnatura non ci sarà bisogno di premere un tasto ma basterà stringere per far si che si attivi.

Lavora in due modalità ben distinte, il Vari Watt e il Controllo Temperatura; il primo ha un range d'azione che va dai 6 ai 220W, questa flessibilità nell'erogazione la rende efficiente in ogni tipo di fumata, dal tiro di guancia al tiro polmonare. La seconda modalità in questione va da un minimo di 100 °C ad un massimo di 315° C, il temperature control personalizza ancor di più la svapata, rendendola soggettivamente perfetta.

L'accensione avviene una volta inserite le due batterie 18650 (non in dotazione), con 3 click del tasto fire si entra nel menù del sistema. Da qui potremo navigare tra le opzioni tramite i due tasti sottostanti lo schermo. Le funzionalità sono molteplici, a partire delle regolazioni di data e ora fino ad arrivare al classico conta-tiri. Con 5 click del tasto d'accensione si porterà la box in blocco, disabilitandola per qualsiasi tipo di funzione, con altri 5 click si sbloccherà tornando al suo funzionamento normale. La modifica dei Watt non richiede particolari istruzioni in quanto, basterà premere i tasti + e - a piacimento per raggiungere la potenza desiderata una volta che la box sarà sbloccata.

Lo staff di ODSE consiglia, per una corretta gestione delle batterie, di ricaricarle con un caricatore esterno disponibile sempre sul nostro sito per evitare un'usura precoce delle stesse o una rottura del software che porterebbe alla perdita della garanzia.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Alien Box 220W
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale d'istruzioni e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
6 - 220 W
Altezza
85 mm
Larghezza
44 mm
Profondità
28.4 mm
Attacco
510
Tensione erogata (Volt)
0.35 - 8 V

Accessori