MINIKIN V2 BOX ASMODUS

MINIKIN V2 BOX ASMODUS - BATTERIA ESTERNA
  • MINIKIN V2 BOX ASMODUS - BATTERIA ESTERNA

MINIKIN V2 BOX ASMODUS

ASM-BOX-MINKV2-BK

Asmodus si migliora sempre e migliora i suoi prodotti, presentando la Minikin V2, nuova uscita dalla casa.

La box arriva ad erogare fino a 180W di pura potenza, il tutto impostabile con un semplicissimo touch screen per rendere tutte le operazioni intuitive e veloci. Lavora in diverse modalità come la classica in Watt, il controllo di temperatura, la curva di erogazione, TFR e TCR. Il firmware è come sempre aggiornabile e monta due 18650 non incluse.

84,00 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


ODSE presenta la nuova Minikin V2! 

Asmodus reinventa la vecchia Minikin cominciando dalla sostanza: viene utilizzato il nuovo chipset GX-180-HT/UT, che mantiene come per i predecessori le tanto amate funzioni di risparmio energetico e bilanciamento della batteria con un'efficienza pari al 95 %. Servono due batterie 18650 non incluse per poter funzionare.

Integra un touch screen OLED da 1 pollice con operazioni intuitive, in aggiunta ad una potenza massima di 180 W, un modulo di controllo della temperatura e la possibilità di aggiornare il firmware. Nello schermo sono visibili tutte le informazioni salienti e fondamentali per l'utilizzo: carica di entrambe le batterie singole, resistenza dell'atomizzatore, i Volt che vengono utilizzati per la potenza impostata, un conteggio dei tiri effettuati, la durata dell'ultimo tiro fatto e la modalità.

Per sbloccare il touch screen, è sufficiente applicare un tocco verso il basso portandovi così a navigare nelle impostazioni di output, come la regolazione della potenza e la temperatura, la modalità di erogazione o attivare i limiti alla propria mod.
Una caratteristica degna di nota è la capacità di regolazione della temperatura, con diversi banchi di memoria per una maggiore esperienza di svapo.

È possibile utilizzare la box in diverse modalità, dalla più classiche e diffuse Variwatt e controllo di temperatura, fino all'impostazione di una curva di erogazione scelta dall'utilizzatore, al TCR ed al TFR per i più esperti.

Il design è lineare, moderno e soprattutto ergonomico, infatti la box è comoda e maneggevole da impugnare, da utilizzare e da tenere in mano.
Il port micro USB è situato sulla parte frontale della box, sotto lo schermo. Mentre posti sul fondo della box ci sono 15 fori di ventilazione, per evitare surriscaldamenti anche quando il circuito lavora al massimo delle sue capacità.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Minikin V2
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
5 - 180 W
Altezza
81 mm
Larghezza
42 mm
Profondità
40 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
2 x 18650
Range di temperatura
100 - 300 °C
Resistenze supportate
0.1 - 2.5 Ω
Tensione erogata (Volt)
0.1 - 7.5 V