Novità odse: la box freehand “gloom” limited edition di limelight
Il nostro catalogo è stato arricchito da una nuova box limited edition
Freehand “Gloom” di Limelight è una box bottom feeder: cosa significa?
Significa che il suo sistema di alimentazione è gestito con una pressione manuale, grazie alla quale il liquido viene fatto salire dalla boccetta all’atomizzatore, propria nella quantità che preferiamo!
Di più, la box “Gloom” è anche interamente meccanica e riprende le caratteristiche della Freehand S, con dimensioni leggermente inferiori.
Comoda e pratica, facile da trasportare e da utilizzare ovunque, è l’ideale per ogni tipo di svapatore, dai principianti alle prime esperienze ai più esperti, sempre alla ricerca di novità interessanti!
Disponibile in due versioni: con connettore a tazza da 22 mm e con connettore a filo da 24 mm (supporta atomizzatori con diametro superiore a 22 mm) – la Freehand “Gloom” di Limelight è più unica che rara: è stata, infatti, messa a punto e realizzata con una composizione di grado militare!
Il POM è un polimero sintetico utilizzato normalmente per rifinire il calcio dei fucili: è, quindi, super resistente e ultra leggero!
Fra le sue componenti sono compresi anche un interruttore satinato, contatti in argento e un connettore in acciaio inox: solidissima e duratura, consente un contatto diretto con la batteria – venduta separatamente – da 18650.
Ogni perdita viene gestita ed evitata grazie alla presenza di una vite sul tappo della batteria, inserita nella mod come affidabile sistema di bloccaggio!
La box Freehand “Gloom” di Limelight è adatta a tutte le boccette da 17 mm e viene fornita con una comoda boccetta BF supersoft.
Scoprite subito la nuova box limited edition di Limelight nel nostro store ed acquistate un prodotto solido, affidabile e innovativo!
Nella confezione sono compresi:
- 1 box mod
- 1 boccetta BF supersoft