Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiAromi concentrati shinobi di vaporart

Aromi concentrati shinobi di vaporart

aromi concentrati shinobi

Aromi concentrati shinobi di vaporart

Scopri gli ultimi arrivi

Dell’azienda italiana VaporArt abbiamo già parlato alcune volte all’interno del nostro blog: vi abbiamo presentato il brandl’abbiamo confrontato con Geekvape e vi abbiamo proposto informazioni e anticipazioni anche su alcune delle novità del nostro store, fra cui Xmas Cup lo scorso dicembreCool Cup, Virus e Blackstard.

Oggi, vogliamo presentarvi tre degli ultimi arrivi nel nostro store: gli Aromi concentrati Shinobi Revenge, Dark e Killer.

Vediamoli uno per uno!

Potrebbero interessarti anche:
Xmas Cup di Vaporart per un perfetto regalo di Natale!
Vaporart: un’eccellenza italiana

Aromi concentrati Shinobi: da non perdere

I tre aromi concentrati Shinobi di Vaporart vengono proposti in flaconi di vetro da 10 ml comodi e praticissimi: per tutti e tre è consigliata una diluizione del 10% in base neutra con o senza nicotina. Questa preparazione permetterà di massimizzare la resa di ogni prodotto, gustandolo al meglio. In particolare:

  • L’aroma Shinobi Revenge è un vero e proprio must per gli amanti dei gusti esotici e fruttati: proposto dal brand in un’edizione iniziale mix’n vape (un liquido pronto da 60 ml), anche nella versione concentrata è capace di mixare al meglio frutto del drago, pesca e papaya, per un risultato dolce che non stufa mai. Le note particolari del suo retrogusto rendono questo aroma davvero originale, ma mai stucchevole: l’acidità del frutto del drago, infatti, bilancia la pesca rendendo il tutto equilibrato e piacevole. Dopo la diluizione la maturazione richiede almeno 24 ore: questo processo renderà migliore ogni svapata!
promozioni su aromi e liquidi
  • L’aroma Shinobi Dark è l’ideale per chi ama i tabaccosi ed è alla costante ricerca di soluzioni nuove e gusti sorprendenti. Questo concentrato unisce note di Latakia e Burley, aggiungendo sfumature di fico d’india, lime, papaya e un pizzico di zucchero di canna. Il risultato? Un mix fra tabaccoso e fruttato che propone un twist davvero unico nel suo genere agli amanti di questa particolare categoria di aromi. Anche il Dark è stato inizialmente proposto in una versione pronta da 60 ml e ora torna in un formato concentrato ideale per chi ama personalizzare la propria svapata: il tempo di maturazione dopo la diluizione è di almeno 3 giorni.
promozioni su aromi e liquidi
  • L’aroma Shinobi Killer, dopo la versione premix, torna in un formato concentrato davvero piacevole, indicato in particolare per gli amanti dei retrogusti dolci e cremosi.
    A mixarsi perfettamente sono, infatti, melone, frutti di bosco e crema burrosa, che si uniscono per dare vita a un gusto fresco e armonioso. Le note dolci del melone vengono bilanciate dall’acidità dei frutti di bosco, mentre la crema “smussa” ogni angolo, rendendo il tutto ancora più piacevole: dopo la diluizione, il tempo di maturazione ideale è di almeno 24 ore!
promozioni su aromi e liquidi

Nel nostro store, oltre agli aromi concentrati Shinobi di Vaporart, potrai trovare tantissime altre proposte del brand, ideali proprio per ogni tipo di vaper.
Non riesci a trovare l’aroma o il liquido che stai cercando?
Contattaci per maggiori dettagli e per ricevere un’assistenza su misura in fase d’acquisto.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.