TANK IN PYREX COLORATO PER MELO 3 MINI

  • -10%
TANK IN PYREX COLORATO PER MELO 3 MINI - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX COLORATO PER MELO 3 MINI - PARTI RICAMBIO
TANK-PYR-ML3MI-GN

Il vetro colorato del Melo 3 Mini!

Un vetro in pyrex che muterà l'estetica del nostro atomizzatore, rendendolo personale e pressoché unico per via degli abbinamenti di colori secondo i nostri gusti personali. Un pezzo di ricambio versatile e gradevole alla vista.

Consigliamo di fare sempre una scorta in casa di questo prodotto, in caso di rotture toglieremo la possibilità di compromettere l'utilizzo del nostro atom.

0,90 €
0,81 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Un accessorio di prima qualità.

Tra i migliori vetri compatibili sul mercato, sarà infatti un'intera raccolta di pyrex colorati che daranno un tocco personale al vostro Melo 3 mini! I colori disponibili sono il nero, il rosso, il blu, il verde, il giallo e il viola, tutti quanti che trovano un piacevole abbinamento con la moltitudine di box presenti sul mercato. Riuscirete comunque a vedere il liquido al suo interno perché ha una trasparenza abbastanza cristallina.

Che aspetti? Corri ad accaparrarti il tuo colore preferito prima che finisca. Su ODSE cerchiamo solo il meglio per i nostri clienti, non esitare a contattarci per qualsiasi curiosità!