DORIC E POD MOD KIT VOOPOO

DORIC E POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • DORIC E POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-DRCE-AZ

La Doric E di Voopoo è la rivoluzionaria pod mod che catturerà l'attenzione di ogni vaper!

Si basa come sempre sulla tecnologia ITO, offrendo un'esperienza di tiro da guancia - o MTL - molto soddisfacente. Alimentata da una batteria integrata da 1500 mAh, questo dispositivo arriva ad una potenza massima di 25 W, garantendo sessioni di svapo prolungate. La comodità è al centro dell'esperienza utente, con la ricarica agevolata tramite connettore USB-C, assicurando tempi di ricarica rapidi ed una maggiore efficienza.
L'airflow è regolabile tramite la ghiera posta sul lato e la pod è compatibile sia con le cartucce ITO con resistenza integrata, che con i serbatoi ITO e le relative resistenze serie ITO.

Scopri tutte le colorazioni disponibili della Doric E su ODSE!

27,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Con il nuovo serbatoio ITO da 3 mL e la coil ITO-M1 da 0.7 Ω, la Doric E offre una versatilità eccezionale, adattandosi alle esigenze di ogni vaper. La compatibilità con le cartucce ITO con resistenza integrata amplia ulteriormente le opzioni a tua disposizione.

La Doric E è progettata per soddisfare sia gli amanti del tiro automatico che coloro che preferiscono utilizzare il tasto fire, offrendo un'esperienza di svapo versatile. Inoltre, la sua estetica raffinata si sposa perfettamente con la sua funzionalità avanzata, conferendo un tocco di eleganza alle tue svapate quotidiane. In sintesi, la Doric E di Voopoo è una scelta all'avanguardia per chi cerca prestazioni eccellenti, versatilità e design sofisticato in un'unica pod mod.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Doric E
  • 1 x Serbatoio ITO
  • 1 x Resistenza ITO-M1 da 0.7 Ω
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
25 W
Altezza
113 mm
Larghezza
24.4 mm
Profondità
28.14 mm
Contenuto
3 mL
Capacità di batteria
1500 mAh
Resistenza minima
0.7 Ω