PNP ATOMIZZATORE VOOPOO

  • Non disponibile
PNP ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
  • PNP ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
VOP-ATOM-PNP-BK

L'atomizzatore PNP è una novità nel campo delle sigarette elettroniche.

È dotato di un attacco 510 standard, così da poterlo utilizzare su qualsiasi box dotata dello stesso attacco. Ha una capacità di 4.5 mL e grazie al suo attacco magnetico, il refill sarà semplice e veloce, non vi sporcherete e non avrete perdite di liquido! Montata al suo interno troverete una coil PNP classica di Voopoo, best seller del momento. Grazie alla regolazione dell'aria avrete un atomizzatore a tank a tutti gli effetti!

Non lasciatevelo sfuggire!

9,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Un atomizzatore modulare e funzionale sotto ogni punto di vista!

La struttura apparentemente classica in realtà nasconde una sorta di serbatoio estraibile che potrà essere utilizzato anche sulle vostre Drag X e Drag S! Nella confezione troverete un serbatoio e una base con attacco 510, potrete montarlo su qualsiasi box grazie alla base metallica ma al contempo se necessitate di comodità potrete continuare la svapata esattamente dove l’avevate lasciata applicando il serbatoio calamitato sulla vostra Drag.
Monterà al suo interno le resistenze PNP, divenute famose grazie alla Vinci, una pod mod della stessa casa che ha sbancato il botteghino. Ne esistono di molti valori resistivi differenti, ognuna vi restituirà una vaporizzazione differente così che possiate adattarle al meglio alle vostre esigenze. Il drip tip non è previsto nel kit, la conformazione del tank vi permetterà di svapare senza, una scelta insolita che ci dimostra la sicurezza nei loro prodotti!

Chiaramente le resistenze svolgeranno la maggior parte del lavoro, ma un buon flusso dell’aria e dimensioni studiate faranno si che l’esperienza di svapo non abbia nulla da invidiare a molti altri atom sul mercato.

Contenuto della confezione:

  • 1 x PNP Pod Tank
  • 1 x Resistenza PNP VM1 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza PNP VM6 0.6 Ω
  • 1 x Base con attacco 510

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
50 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL

Accessori