ZEUS SUBOHM ATOMIZZATORE GEEKVAPE

ZEUS SUBOHM ATOMIZZATORE GEEKVAPE - POLMONE
  • ZEUS SUBOHM ATOMIZZATORE GEEKVAPE - POLMONE
GEEKV-ATOM-ZEUS-SS

Signore e signori, vapers di tutta Italia, vogliamo catturare la vostra attenzione con questo fantastico atomizzatore del quale non potrete più fare a meno una volta provato!

Date il benvenuto al nuovo Zeus Sub Ohm di Geekvape da oggi disponibile per l’acquisto online sul vostro shop di fiducia.

Esso è caratterizzato da un serbatoio molto capiente, stiamo parlando di 5 mL di capacità per offrirvi una buona autonomia, inoltre, grazie alle sue dimensioni, si può adattare alla maggior parte delle mod presenti sul mercato poiché presenta un diametro di 26 mm.

Ci state ancora pensando? Correte da ODSE per acquistare il vostro nuovo atomizzatore!

24,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Finalmente GeekVape ci regala la sua ultima chicca ed allarga la famiglia Z presentandoci il nuovo atomizzatore.

Siamo davvero entusiasti di parlarvi dello Zeus Sub Ohm. Come sapete, prima di presentarvi un prodotto, noi di ODSE ci teniamo a testarlo per potervi sempre dare il nostro parere e giudizio personale. Dobbiamo essere sinceri anche questa volta, siamo rimasti davvero stupiti da questo prodotto, non solo per la sua estetica, ma anche per le prestazioni e per la resa aromatica offerte.

Partiamo dal design, che non si discosta di molto dai suoi predecessori, robusto, massiccio ed al contempo elegante e dal look accattivante. Costruito interamente in acciaio inossidabile per resistere alle alte temperature, presenta un serbatoio in vetro pyrex molto capiente in grado di contenere fino a 5 mL di liquido. Questa sua caratteristica non è da poco, infatti vi potrà tornare molto utile quando sarete fuori casa per godere di una buona autonomia.

All’interno della confezione troverete anche un vetro in pyrex di ricambio da 3.5 mL nel caso in cui voleste diminuire la capacità del tank, rendendolo di conseguenza più piccolo e compatto. Utilizzando il tank da 5 mL il vostro atomizzatore sarà alto 42,5 mm (escluso il drip tip).
Essendo un atomizzatore per un tiro arioso e quindi per uno svapo polmonare, lo Zeus presenta un drip tip con attacco 810, piuttosto largo, che vi permette di ottenere delle svapate da cloud-chasing.
La ghiera dell’aria è posta nella parte superiore, il flusso d’aria dall’alto verso il basso permette di valorizzare la resa aromatica, creando nuvole ancora più dense di vapore. Il riempimento avviene dall’alto, basterà ruotare e sollevare il cap superiore, questo vi permette di ridurre al minimo la fuoriuscita di liquido durante il refill.

Lo Zeus Sub-Ω è compatibile con le coils della serie Z di Geekvape. Per la sostituzione della resistenza, basterà svitare la base e sfilare la coil.

Se ancora non vi abbiamo convinto, consultate il nostro intero catalogo di atomizzatori da polmone per scegliere il vostro preferito!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Zeus Sub-Ω 5 mL
  • 1 x Resistenza Z da 0.2 Ω pre-installata (70-80 Watt)
  • 1 x Resistenza Z da 0.4 Ω (50-60 Watt)
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio da 3,5 mL
  • Parti di ricambio
  • 1 x Strumento per coil
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
42.5 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL

Accessori