BISHOP RTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS

  • Non disponibile
BISHOP RTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RTA
  • BISHOP RTA ATOMIZZATORE THE VAPING GENTLEMEN CLUB X AMBITION MODS - RTA
TVGC-RTA-BSH-BK2

Ecco a voi il nuovissimo atomizzatore rigenerabile Bishop MTL RTA realizzato da The Vaping Gentlemen in collaborazione con Ambition Mods.

Adotta un diametro di 22 mm ed un serbatoio versatile, potrete scegliere quale tank utilizzare per avere più o meno capacità, 2 mL o 4 mL. Questo atomizzatore è stato progettato per offrirvi un tipo di tiro chiuso, ossia MTL per uno svapo di guancia, è indicato soprattutto per chi predilige i liquidi tabaccosi, ma va benissimo anche con i cremosi in quanto avrete comunque un’ottima resa degli aromi. 

Nella confezione saranno inclusi 4 Air Pin, grazie ai quali potrete personalizzare al massimo la vostra esperienza di svapo, regolando l’afflusso dell’aria alla resistenza.

48,90 €
Tasse incluse
Colore
Modello
Quantità
Non disponibile

Ecco l’atomizzatore che tutti stavate aspettando con ansia: cari vapers da oggi potete trovare sul nostro e-commerce il Bishop MTL RTA!

Era da qualche tempo che si sentiva vociferare circa l’uscita di questo incredibile atomizzatore rigenerabile, nato dalla straordinaria collaborazione tra la nota casa produttrice The Vaping Gentlemen Club ed Ambition Mods, azienda altrettanto famosa nel settore dello svapo.

Vediamo subito le caratteristiche di questo RTA e conosciamolo meglio: presenta un diametro di 22 mm e dispone di un attacco 510, in questo modo avrete la possibilità di montarlo sulla maggior parte di mod presenti in commercio e su pressoché tutte le box che già possedete. La prima caratteristica innovativa di questo atomizzatore è proprio la capienza del serbatoio, poiché sarete voi a sceglierne la capacità optando tra un serbatoio di 2 mL o di 4 mL. Naturalmente in base a quale deciderete di acquistare, varierà anche l’altezza dell’RTA (il diametro resterà invariato).

L’intera struttura è realizzata con materiali di qualità eccelsa, scelti con cura per offrirvi un prodotto ad hoc, stiamo parlando di Acciaio Inossidabile SS316 per quanto riguarda la scocca e vetro pyrex per quanto riguarda il tank. Questo gioiellino è stato concepito per offrirvi uno svapo di guancia, ossia un tiro chiuso e stretto, indicato soprattutto per lo svapo di liquidi tabaccosi, ma ideale anche con liquidi cremosi. In entrambi i casi la resa sarà ottimale ed ogni singolo aroma verrà esaltato al meglio. Ad oggi, pochi atomizzatori di questa fascia possono competere con questo prodotto.

Bishop MTL RTA è stato creato per garantire a chi lo utilizza un’esperienza di svapo davvero unica e più piacevole possibile, per questo i produttori si sono posti tre obiettivi: un tiro molto silenzioso e felpato, un deck semplice da rigenerare ed una resa aromatica che sia il più possibile versatile. La rigenerazione avviene rigorosamente in single coil.
La struttura del deck e le sue caratteristiche guidano il vapers nella rigenerazione, non lasciando praticamente alcun margine di errore. Si definiscono “slitte” per il cotone, ma fanno anche da sede per il coil jig, aiutano quindi contemporaneamente a dare la forma giusta al cotone che verrà posizionato nel modo corretto, in questo modo avrete una circolazione dell’aria ed una alimentazione ottimali.
I due pozzetti nel deck raccolgono la condensa per evitare che quest’ultima contamini il cotone e, poiché sono posizionati proprio al di sotto degli ingressi d’aria, vanno a creare una depressione che incrementa i vortici d’aria intorno alla resistenza.

Il progetto dell’atomizzatore prevedeva di riuscire ad ottenere una elevata turbolenza all’interno della camera, per migliorare al massimo la resa aromatica, mantenendo però un flusso laminare in entrata ed in uscita. L’obiettivo è stato raggiunto grazie a due condotti d’aria opposti che confluiscono in una camera con ampie pareti anche se basse, perciò si otterrà una grande produzione di vapore mantenendo temperature poco elevate. Il set di Air Pin (sono compresi 4 pezzi nella confezione) vi permette di personalizzare il tiro permettendovi di ottenere quello che fa più al caso vostro e che vi possa dare maggiore soddisfazione.

La parte superiore dell’RTA è unita al deck tramite degli o-rings ed una chiave esagonale. Potrete avere un accesso immediato al deck in qualsiasi momento vogliate. Il sistema di gocciolamento, garantisce l’assenza di perdite di liquido quando le due parti sono separate. Il riempimento avviene con poche e semplici mosse. Basterà separare la base dal tank e capovolgere il serbatoio. Avrete una vasta area intorno al camino per poter effettuare il refill.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Bishop MTL RTA
  • 1 x Drip tip
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio
  • 1 x Air Pipe Blind 
  • 2 x Air Pipe da 0.8 mm
  • 2 x Air Pipe da 1.0 mm
  • 2 x Air Pipe da 1.2 mm

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
50 mm
Attacco
510
Contenuto
4 mL