}

ACETYL PYRAZINE ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
ACETYL PYRAZINE ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE
  • ACETYL PYRAZINE ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE

ACETYL PYRAZINE ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-ACPYR

Acetyl pyrazine.

È un additivo prodotto da The perfumers apprentice. Col suo sapore di frutta secca (noci, nocciole, frutta a guscio) è apprezzato molto dai vapers più esperti nella preparazione di liquidi self made in quanto non aroma puro, ma come additivo che enfatizza le note tostate.

Consigliamo di lasciarlo maturare 5/10 giorni per riscontrarne gli effetti aromatici, man mano che passa il tempo il gusto migliorerà arrotondandosi. Vi aspettiamo su ODSE!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Frutta secca? No problem!

L’Acetyl pyrazine prodotto da The perfumers apprentice, è in maniera indiscussa il preferito tra gli aromi della sua categoria poiché racchiude sapori di un mix di frutta secca quali noci, nocciole, e frutta a guscio.
Secondo il nostro parere, questo aroma non è consigliabile utilizzarlo singolarmente, poichè fa parte della categoria additivi e in quanto tale è più indicato per un utilizzo mixato.

È consigliabile abbinarlo a un gusto tabaccoso con una diluizione dall’1 al 6% per esaltare il sapore del vostro tabacco preferito, oppure donando un tocco di secchezza nocciolosa a un eventuale gusto cremoso per un perfetto contrasto tra dolce e secco!

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL