

Acetyl pyrazine.
È un additivo prodotto da The Perfumer's Apprentice. Col suo sapore di frutta secca (noci, nocciole, frutta a guscio) è apprezzato molto dai vapers più esperti nella preparazione di liquidi self made in quanto non aroma puro, ma come additivo che enfatizza le note tostate.
Consigliamo di lasciarlo maturare 5 giorni per riscontrarne gli effetti aromatici, man mano che passa il tempo il gusto migliorerà arrotondandosi. Vi aspettiamo su ODSE! La boccetta da 15 mL contiene il solo additivo.
Frutta secca? No problem!
L’Acetyl Pyrazine prodotto da The Perfumer's Apprentice, è in maniera indiscussa il preferito tra gli aromi della sua categoria poiché racchiude sapori di un mix di frutta secca quali noci, nocciole, e frutta a guscio.
Secondo il nostro parere, questo aroma non è consigliabile utilizzarlo singolarmente, poiché fa parte della categoria additivi e in quanto tale è più indicato per un utilizzo mixato. Potrete aggiungerlo a della frutta o ad aromi cremosi per conferire loro quel giusto sentore tostato e nocciolato, oppure a qualsiasi altra vostra miscela necessiti di un tocco extra.
È consigliabile abbinarlo a un gusto tabaccoso con una diluizione dall’1 al 6% per esaltare il sapore del vostro tabacco preferito, oppure donando un tocco di secchezza nocciolosa a un eventuale gusto cremoso per un perfetto contrasto tra dolce e secco! Scopritelo nel pratico formato da 15 mL.
Scheda tecnica