RED OAK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
RED OAK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE
  • RED OAK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE

RED OAK AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-RDOAK

Il Red Oak di TPA.

In inglese significa quercia rossa, che è esattamente il gusto che la The Perfumer's Apprentice promette per questo suo aroma concentrato. Se anche voi siete stupiti, vi consigliamo di lasciargli una possibilità, specialmente nel caso siate amanti degli aromi tabaccosi. Verrete sorpresi da un gusto secco e legnoso simile al tabacco che saprà tenervi incollati alla vostra sigaretta elettronica per molto tempo. 

Lo steeping consigliato è di 5/10 giorni ed il contenuto di 15 mL netti.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

La Quercia rossa è un albero imponente tipico del Nord America, con un tronco alto e largo e caratterizzato da foglie di un rosso intenso, simili a quelle dell'acero, da cui appunto gli deriva il nome. Che sia uno spettacolo alla vista è chiaro a tutti, ma quello che invece è meno risaputo è che il suo legno è particolarmente pregiato e dotato di una corteccia particolarmente profumata. Proprio a questo profumo si ispira la The Perfumer's Apprentice, ditta californiana specializzata nella produzione di aromi di altissima qualità, nel produrre il suo aroma concentrato Red Oak (quercia rossa, per l'appunto). Si tratta di un aroma dal gusto particolare e legnoso, adatto soprattutto a chi ama i tabaccosi e vuole provare un gusto un po' diverso dai soliti.

Vi consigliamo di provarlo a una diluizione del 10% con base neutra e al livello di nicotina gradito. Per ottenere la massima resa aromatica è consigliabile l'utilizzo su sigarette elettroniche con atomizzatori da guancia.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL