SMOOTH ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
SMOOTH ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE
  • SMOOTH ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE
TPA-AROMA-SMTH

Un altro additivo da casa TPA, lo Smooth.

Come ci lascia intuire il nome, dove Smooth significa "morbido" in italiano, questo particolare prodotto, se usato in piccole percentuali in qualsiasi liquido abbiate a casa, potrà donare maggior rotondità e morbidezza. Nelle vostre miscele "spigolose", troppo secche, aspre o amare, potrete addizionare poche gocce questo particolare additivo così da renderlo più amabile e più tenue, riuscendo a smorzare le sue note più fastidiose ed esaltare quelle più buone.

Per questo additivo, la concentrazione nel vostro liquido sarà circa dell'1 %. Il flacone contiene 15 mL.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Nessuno di noi fa eccezione, tutti gli svapatori si ritrovano la casa piena di liquidi che ci sono piaciuti senza però convincerci completamente e che quindi hanno temporaneamente accantonato ma non decidendosi mai a buttarli via, poichè ci avevano visto del potenziale. Non dovete più disperare, avete appena trovato l’aroma che fa per voi, ovvero quello che saprà far emergere completamente il potenziale dei liquidi che non vi hanno entusiasmato eccessivamente. Si tratta dello Smooth, prodotto dalla The Perfumer’s Apprentice, nota marca californiana produttrice di aromi di altissimo livello, con ingredienti di prima qualità. Lo scopo dello Smooth è di agire da correttore, riuscendo nel miracolo di arrotondare le note aromatiche più spigolose di altri liquidi, creando una sensazione più morbida e soddisfacente al palato e contemporaneamente esaltando il retrogusto degli altri liquidi. Alcuni utilizzatori hanno trovato nel suo odore delle fragranze vagamente fruttate.

Viene venduto in eleganti boccette di vetro da 15 mL di capienza. Non esiste una diluizione consigliata, aggiungetene alcune gocce gradualmente ai liquidi che volete correggere e fermatevi quando avrete trovato l’equilibrio che cercavate.
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL