SOUR ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
SOUR ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE
  • SOUR ADDITIVO THE PERFUMER'S APPRENTICE - SELF MADE
TPA-AROMA-SOUR

L'acidità in una piccola boccetta!

Pensate a quando i vostri liquidi fruttati erano così dolci da essere nauseanti, oppure a quella volta che volevate ricreare le vostre caramelle acidule preferite, ma quella nota acida era pressoché impossibile da ricreare. Il Sour è un additivo studiato a lungo da The Perfumer's Apprentice prima di immetterlo sul mercato. Il risultato è qualcosa di stupefacente, che riuscirà a donare una nota acidula di fondo a qualsiasi vostro e-liquid.

La boccetta ha un contenuto di 15 mL di questo additivo. Utilizzatelo all'1 % circa, diminuendo o aumentando a seconda del risultato voluto.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se anche voi da piccoli mangiavate a malincuore la frutta fresca che vostra madre vi costringeva a finire ogni giorno a fine pasto, ma ne eravate invece ghiotti quando vi veniva proposta sotto forma di caramelline alla frutta, avete appena trovato l’aroma che fa per voi, quello che vi permetterà di innamorarvi di tutti gli aromi fruttati che non vi hanno mai convinto. Stiamo parlando dell’aroma concentrato Sour, un aroma con funzione di correttore prodotto dalla celebre ditta The Perfumer’s Apprentice, con base in California e specializzata nella produzione di aromi per la pasticceria, la profumeria e, ovviamente, le sigarette elettroniche. Il Sour mantiene le sue promesse: ne bastano poche gocce addizionate ad altri liquidi per donare loro un retrogusto acidulo e dolce contemporaneamente, con una piacevole e divertente nota frizzantina. Provatelo con i liquidi fruttati di ogni genere per ricreare il sapore delle simpatiche e colorate caramelle che tanto amavate da più piccoli.

Viene prodotto in eleganti boccette da 15 mL, la sua composizione chimica è del 20% di acido malico in base di glicole propilenico.
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL