ZUCCHERO ADDITIVO ENJOYSVAPO

ZUCCHERO ADDITIVO ENJOYSVAPO - SELF MADE
  • ZUCCHERO ADDITIVO ENJOYSVAPO - SELF MADE

ZUCCHERO ADDITIVO ENJOYSVAPO

ENJS-AROMA-ZUCC

Zucchero, semplice ed efficace.

È un additivo per il vostri liquidi, infatti non sarà un ingrediente "chiave" dei vostri mix ma bensì un integratore di gusto o correttore che darà una nota zuccherina aggiuntiva alla vostra ricetta. La dolcezza espressa dal concentrato è molto alta, un utilizzo improprio potrebbe rovinare il lavoro effettuato! La percezione gustativa è la medesima ottenuta dallo zucchero, quindi potremo dosarci in funzione di quello che faremo con il prodotto organico!

I tempi di attesa vanno dalla settimana in poi, una maturazione generale del composto è necessaria affinché venga percepita anche la correzione data da questo additivo di Enjoysvapo. Scoprilo subito su ODSE! La boccetta contiene 10 mL di prodotto.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Da dipendenza, fa ingrassare e rovina i denti.. cos'è? Sicuramente non è lo zucchero di Enjoysvapo!

Infatti è la soluzione a 0 calorie della casa produttrice, avrà le stesse proprietà dell'alimento organico che mettiamo tutti giorni nel caffè o con cui prepariamo tutti i nostri dolci preferiti. Deriva dalla barbabietola da zucchero (prevalentemente coltivata in Italia) o dalle canne da zucchero presenti nel resto dell'Europa. Non ha odore preso al "naturale", disciolto in bevande la componente dolce sarà lontanamente stuzzicante per le narici, ma nulla di intenso. Darà un'idea di dolcezza quando verrà inspirato il vapore del liquidi a cui viene aggiunto, la vera resa aromatica l'avremo in espirazione quando si depositerà sulle labbra lasciando una sensazione di dolcezza inebriante!

Sarà perfetto sia nelle vostre ricette fai da te, che per correggere i liquidi già pronti che avete comprato e che proprio non vi piacciono.

La diluizione consigliata in realtà non esiste, essendo un additivo va adoperato "con le pinze", qualche goccia di troppo potrebbe portare ad un risultato estremamente nauseante, meglio aggiungerlo man mano che passa il tempo per trovare poi la dose desiderata e congeniale alle nostre esigenze. Solitamente noi di ODSE lo utilizziamo allo 0.5 % nelle nostre preparazioni. La boccetta ha un contenuto di 10 mL di aroma ed è dotata di una comodissima pipetta contagocce in vetro.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL