AAA MAGIC MASK ADDITIVO FLAVOURART

AAA MAGIC MASK ADDITIVO FLAVOURART - SELF MADE
  • AAA MAGIC MASK ADDITIVO FLAVOURART - SELF MADE

AAA MAGIC MASK ADDITIVO FLAVOURART

FLART-AROMA-MAGMSK

Il Magic Mask di FlavourArt è considerato un correttore o additivo. Non viene utilizzato da solo, è infatti da addizionare a qualsiasi liquido pronto voi vogliate in piccolissime quantità.

Si inserisce questo aroma quando c'è necessita di ridurre l'acidità, quando trovate un liquido che vi piace, ma magari ci sono agrumi troppo aciduli al suo interno, con l'ausilio di questo prodotto ritroverete il piacere di svaparlo!

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Quante volte vi è capitato di aver acquistato un liquido sulla base di una descrizione che sembrava davvero ottima e dopo averlo provato rimanete delusi ?
Quante volte invece avete svapato un buon liquido con frutta citrica o acidula, che però con il passare del tempo vi ha lentamente annoiato ?

Il AAA Magic Mask fa sicuramente al caso vostro! Vi farà tornare la voglia di svapare liquidi che avreste trovato oltremodo insvapabili e che non vi sono mai piaciuti.
Il prodotto in questione non è un aroma: è un additivo. Gli additivi vengono utilizzati proprio per andare a correggere alcuni sapori o alcune fragranze nei liquidi, rendendoli più morbidi e più consoni ai vostri gusti.

Vi eviterà di buttare prodotti che altrimenti non avreste svapato, facendovi anche risparmiare.
Potrete utilizzarlo per andare a correggere principalmente liquidi fruttati, dove l'acidità della frutta tende ad essere troppo marcata e troppo invasiva. In alternativa, potrete utilizzarlo anche con i tabacchi, dove saltuariamente può capitare di averli preparati con una concentrazione troppo alta e per questa ragione potrebbero risultare con alcuni picchi di acidità davvero fastidiosi.

Riportate in vita i vostri liquidi per sigaretta elettronica dimenticati grazie a questa magica "maschera"!
Utilizzatelo in una concentrazione massima dell'1 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL