LEGNO DI QUERCIA AROMA FLAVOURART

LEGNO DI QUERCIA AROMA FLAVOURART - SELF MADE
  • LEGNO DI QUERCIA AROMA FLAVOURART - SELF MADE

LEGNO DI QUERCIA AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-LGQRC

Dite la verità, siete finiti su questa pagina per curiosità e per sapere: di che cosa sa il Legno di Quercia?

Ovviamente il suo sapore non è quello che provereste masticando un blocchetto di questo materiale, né tanto meno odorandolo. Questo singolare aroma, che non rende utilizzato da solo, vuole ricreare nelle vostre miscele un corpo ed una rotondità che altrimenti non avrebbero.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Chi mai si svaperebbe o si mangerebbe del Legno di Quercia? Ebbene, è la stessa domanda che ci siamo fatti anche noi quando ci è stato proposto questo aroma.

L'obiettivo di FlavourArt quando ha deciso di ideare questa fragranza non è quello di far svapare a tutti un buon aroma al legno, ha voluto creare un additivo alla portata di tutti e facile da utilizzare. Non dovrete essere dei piccoli chimici per aggiungere rotondità e corpo ai vostri liquidi per sigarette elettroniche.

Potrete rendere più "terrose" le vostre preparazioni, soprattutto se fruttate e/o floreali per dargli quel tocco di vicinanza al pianeta madre che gli mancava, ci ha reso possibile aggiungere profumi di sottobosco al tutto.
Aggiungetelo ad alcolici decisi per esaltarne i sentori torbati oppure a tabacchi importanti per togliere le note più dolci e renderli più secchi ed intensi.

FlavourArt consiglia di utilizzarlo con una diluizione del 2 % in qualsiasi vostra preparazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL