Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiI liquidi primaverili consigliati per il 2022

I liquidi primaverili consigliati per il 2022

selezione di liquidi primaverili

I liquidi primaverili consigliati per il 2022

La nostra selezione di liquidi primaverili per quest’anno

È il risveglio della natura, le primule e le violette adornano boschi e prati incolti, è tornata la primavera! E con il risveglio dei sensi abbiamo ragionato su una selezione di liquidi primaverili da proporti.

Vediamo insieme quali tra questi liquidi primaverili ti ispirano di più da provare? Troveremo prima 3 liquidi pronti, poi 3 vape shot ed infine 3 aromi concentrati.

MANGHITO LIQUIDO VAPORART

Il nuovo liquido fruttato al gusto di mango della Vaporart è un succo di frutta ideale per tutta la giornata.
Il mango va mangiato maturo, così che la sua carica dolce, succosa e dissetante, si possa presentare in tutta la sua pienezza ai tuoi sensi.
Se sei amante della frutta esotica questo liquido, adatto sia al tiro di guancia che di polmone, ti soddisferà ampiamente.
Disponibile nelle gradazioni di nicotina: 0 mg/mL, 4 mg/mL e 8 mg/mL

Per provarlo vai sulla pagina dedicata

Manghito Vaporart liquidi fruttati

COOL CUP LIQUIDO VAPORART

Sempre della Vaporart ti presentiamo un gusto cremoso e fruttato al tempo stesso: di gelato alla vaniglia variegato all’amarena.
Gelato alla spagnola, con aroma di fiordilatte, dolce e vellutato, che avvolgerà il tuo palato legandosi all’amarena in un contrasto di toni aciduli.
Una vera chicca, che svapata di guancia rimane più soft, mentre da polmone viene amplificata; un altro all day imperdibile.
Anche in questo caso se preferisci la nicotina troverai le tipiche grazioni: 0 mg/mL, 4 mg/mL e 8 mg/mL

Concediti una coppa di gelato andando sulla pagina dedicata

Cool Cup Vaporart

BLACKSTARD LIQUIDO VAPORART

Un tabacco biondo come base, con l’aggiunta di una nota fresca della foglia di menta. Se sei un amante delle sigarette alle menta non puoi non provare Blackstard!
Ideale per il tiro di guancia con una vaporizzazione morbida e delicata, che ti ricorderà il senso della sigaretta che hai abbandonato.
La produzione da 10 mL consente così di farelo assaporare anche ad un costo contenuto.
Come gradazioni di nicotina troverai: 0 mg/mL, 4 mg/mL, 8 mg/mL e 14 mg/mL
Formato: 60 mL vape shot da preparare con Glicerina e basette di nicotina

Vieni a provare la bionda alla menta alla pagina dedicata

Black Stard Vaporart

FRUITSTARD SHOT SEVEN WONDERS

Non una limonata qualsiasi. In questo mix di bibita ghiacciata al limone troviamo un abbinamento inaspettato: il ribes nero.
Un connubio di 2 frutti che compone un gusto fresco, dolce e al tempo stesso acidulo, ma che non stufa.
Per esaltare queste note caratteristiche è più indicato per il tiro da polmone, ma rende bene anche con quello di guancia.
Formato: shot da 20 mL in boccetta 60 da mL da preparare con Glicerina ed eventuale nicotina.

Rinfresca la tua giornata e vieni sulla pagina dedicata

Fruit Stard shot

LICORICE PUDDING SHOT SUPER FLAVOR

Per te che non rinunci ai cremosi, in questo budino pannoso troverai l’aggiunta di una crema alla liquirizia che aggiungerà un tocco fresco al mix.
Licorice pudding è una panna cotta con topping alla liquirizia, un sapore fresco e originale che persiste anche dopo la svapata.
Questo aroma è meglio apprezzato su sistemi flavour e da polmone che fondono meglio i componenti grazie alla temperatura.
Formato: vape shot con 20 mL di aroma concentrato (nel flacone da 60 mL) da completare con Glicerina e nicotina se necessaria.

Concediti un dessert alla pagina dedicata

Licorice Pudding shot

RED RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN

Una base di tabacco Virginia arricchito dai sapori di una pera succosa, una pesca noce zuccherina e una fragola. Un bouquet di gusti tutto da scoprire!
La frutta aggiunta alla foglia di tabacco non va a variare la percezione tabaccosa, ma lo arrichisce con dolcezza, succosità e lieve acidità ad ogni svapata.
Tra i tabacchi sintetici migliori provati va svapato di guancia per sentire più forte il tabacco o da flavour se cerchi un bilanciamento tra tutti gli aromi.
Il formato è come i due precedenti un vape shot da 20 mL, da completare con Glicerina e nicotina se desiderata.

Prova questo tabaccoso particolare alla pagina dedicata

Majapahit shot liquidi primaverili

SHINOBI AROMA VAPORART

Shinobi è uno dei mix più apprezzati dai vapers italiani: papaya, fico d’india e lime con una spolverata di zucchero di canna.
Inspirando si percepiscono le note fruttate di fico d’india e papaya, all’espirazione il lime rimane persistente senza perdere troppo la componente zuccherina.
Provalo sia col tiro di guancia per assaporarne tutte le sfumature di gusto, sia con tiri più aperti e temperature più alte.
Ti consigliamo una diluizione del 10% nella base preferita, con maturazione di 24 ore.

Se ancora non lo conosci provalo alla pagina dedicata

Aroma Shinobi Vaporart liquidi primaverili

BISCUIT LOVE AROMA VALKIRIA

Bisquit love è un biscotto al burro, con l’aggiunta di ananas e cocco.
Pasta frolla e frutta esotica, niente di più cremoso, se ben bilanciato ed in questo caso gli aromatiere di Valkiria hanno creato veramente un mix formidabile.
Svapato di guancia predomina il lato fruttato del biscotto, mentre da polmone si percepisce maggiormente la nota burrosa del biscotto.
L’aroma concentrato va diluito al 10% con base neutra e fatto maturare 24 ore.

Assaggia questo biscotto alla pagina dedicata

Biscuit Valkiria

ODINO AROMA VALKIRIA

Questo aroma è dedicato ai vapers per i quali il tabacco è una scelta imprescindibile, ma con un tocco fresco ed esotico di cocco.
Un mix tra il tabacco inglese affumicato Latakia accompagnato dalle dolci note del cocco.
All’inspirazione sentirai più il gusto corposo e secco della foglia di tabacco rispetto alla nota fruttata, mentre all’espirazione avrai una vera e propria inversione sensoriale. Ti raccomandiamo di svaparlo di guancia.
Oltre alla diluizione del 10% affinché risultino tutte le sfumature dell’aroma necessita di una maturazione più lunga: di 3-4 giorni.

Provalo sulla pagina dedicata

Aroma Odino Valkiria

Che tu preferisca liquidi primaverili con un gusto fruttato, un dolce cremoso o che tu prediliga il classico tabaccoso dacci un tuo parere dopo averli provati tutti!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.