ZENITH ATOMIZZATORE INNOKIN

ZENITH ATOMIZZATORE INNOKIN - GUANCIA
  • ZENITH ATOMIZZATORE INNOKIN - GUANCIA

ZENITH ATOMIZZATORE INNOKIN

INNO-ATOM-ZEN-BK

Ecco a voi l'ultima chicca di casa Innokin che ODSE è lieta di presentare, il nuovo atomizzatore per tiro di guancia, lo Zenith. Nasce da una collaborazione tra Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis e la casa produttrice Innokin.

Il loro obbiettivo era proprio quello di creare un tank da guancia che avesse delle resistenze intercambiabili e possiamo dire che sono riusciti a pieno nel loro intento!
La capacità del serbatoio è di 4 mL per questo non dovrete preoccuparvi di provvedere così spesso al refill.

20,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Il nuovo atomizzatore Zenith nasce dalla straordinaria collaborazione tra due youtuber famosi nel mondo dello svapo, l'americano Phil Busardo ed il greco Dimitris Agrafiotis e naturalmente la Innokin, azienda leader molto conosciuta nel settore del vaping fin dagli albori. 
È un tank per tiro di guancia, ma questa volta l'obbiettivo dei produttori era quello di realizzare un prodotto facile da utilizzare, ma che potesse soddisfare le esigenze di tutti i vapers, anche di coloro che non sono utenti esperti. Pertanto al posto di produrre un atomizzatore rigenerabile, hanno pensato bene di crearne uno con le resistenze intercambiabili facile ed intuitivo. 
Possiamo dire, dopo averlo testato per parecchio tempo, che nonostante non sia un rigenerabile, le testine prefatte offrono un'ottima resa aromatica ed una grande produzione di vapore.
Le coils sono progettate in Kanthal, disponibili da 1.6 Ω per lavorare ad una potenza inferiore e per un vapore più freddo, e da 0.8 Ω con le quali potrete lavorare a wattaggi più alti ottenendo un vapore leggermente più caldo. In entrambi i casi, l'atomizzatore mira ad un tiro chiuso (MTL). 
Lo Zenith ha un serbatoio che può contenere fino a 4 mL di liquido ed un metodo di riempimento top fill, con un sistema che durante il riempimento interrompe il flusso del liquido alla coil, questo per evitare gorgoglii e perdite. 

Per effettuare il refill vi basteranno poche e semplici mosse, dovrete ruotare il cap superiore come indicato dalla scritta "open" seguita dalla freccia che vi indicherà il senso di apertura, aiutandovi con l'altra mano e tenendo fermo il serbatoio sottostante. Una volta aperto, inserite il liquido nel foro che si aprirà ed in seguito richiudete il tutto nel verso opposto. 

Il tank dispone di una finestrella in vetro che vi consentirà di tenere d'occhio il livello del liquido di modo da sapere quando effettuare il refill. Alla base invece trovate la ghiera dell'aria che dispone di 5 forellini che potrete aprire e chiudere a seconda delle vostre esigenze e preferenze. Più asole terrete chiuse e più il tiro sarà stretto poiché l'aria entrante sarà minore. 

Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile, molto resistente agli urti ed alle corrosioni. Esso è disegnato per essere utilizzato in particolare dagli utenti meno esperti, ma al contempo anche per soddisfare gli utenti con maggiore esperienza. 
Da ODSE è disponibile in diversi colori, uno più bello dell'altro, dovrete solo fare la vostra scelta!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Innokin Zenith
  • 1 x Resistenza da 0.8 Ω 
  • 1 x Drip tip di ricambio
  • 4 x O-rings di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
24.7 mm
Altezza
48.9 mm
Attacco
510
Contenuto
4 mL