ZMAX ATOMIZZATORE GEEKVAPE

ZMAX ATOMIZZATORE GEEKVAPE - POLMONE
  • ZMAX ATOMIZZATORE GEEKVAPE - POLMONE
GEEKV-ATOM-ZMAX-BK

Tenetevi forte cari svapatori, arriva da ODSE l’ultima chicca che GeekVape ha realizzato in esclusiva per voi!

Solo per i più esigenti, oggi, vogliamo presentarvi l’atomizzatore ZMax! Oltre al suo design elegante e studiato nei minimi dettagli, questo prodotto vi regalerà momenti indimenticabili di puro svapo; inoltre, il suo serbatoio presenta una capienza piuttosto ampia, parliamo infatti di 4 mL di contenuto ed un vetro in pyrex bubble.

Venite sul nostro e-commerce per dare un’occhiata a tutta la vasta gamma di colori disponibili e scegliete il vostro preferito! La frase d’ordine è: “Non lasciarsi scappare questo gioiellino”.

25,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

L’atomizzatore che stavate aspettando è finalmente disponibile da ODSE! Anche questa volta GeekVape non ha deluso le nostre aspettative realizzando questo prodotto e soprattutto tenendo conto delle necessità di noi vapers.

Iniziamo con il dirvi che lo ZMax è un atomizzatore alla portata di tutti, dal vaper più esperto ed esigente, al neofita con poca esperienza; il suo funzionamento, infatti, è semplice ed intuitivo, ma soprattutto è compatibile con le nuove resistenze della serie M appositamente realizzate per questo tank.
Queste coils vi permetteranno di creare enormi nuvole di vapore ed allo stesso tempo di godere di un’ottima resa aromatica. Potrete scegliere il valore resistivo che preferite, in base alle vostre esigenze, tra i seguenti: 0.14 Ω, 0.15 Ω, 0.2 Ω e 0.3 Ω. Le resistenze sono naturalmente intercambiabili e la sostituzione avverrà in poche e semplici mosse.

L’aspetto dello Z MAX è sicuramente elegante: l’idea dell’azienda era quella di realizzare un atomizzatore dalla struttura massiccia e così è stato. Esso presenta infatti inserti in acciaio inossidabile ed il vetro Bubble in pyrex che permette al serbatoio di aumentarne la capacità, sarà possibile inserire fino a 4 mL di liquido al suo interno; in questo modo potrete godere di un’ottima autonomia anche quando sarete fuori casa. Il refill avviene dall’alto, semplicemente svitando il cap superiore ed inserendo il liquido nelle apposite asole. Questo sistema permette di annullare del tutto le fastidiose perdite di liquido.

Non poteva mancare anche in questo atomizzatore marchiato GeekVape l’innovativo sistema per il flusso dell’aria dall’alto verso il basso. L’aria entra nel tank tramite l’airflow laterale, va a finire direttamente nella parte inferiore della resistenza e da lì torna su dirigendosi verso il drip tip. Questo consente di godere di un aroma più deciso ed intenso. Naturalmente la ghiera dell’aria può essere aperta o chiusa in base alle vostre preferenze ed in base al tipo di tiro che desiderate.
Questo tank è sicuramente ideale per tutti coloro che prediligono un tipo di svapo polmonare.

All’interno della confezione troverete anche un vetro in pyrex di ricambio da 2 mL per una versione più compatta. Il diametro dello ZMax è di 32 mm, si adatta pertanto a molte delle mod presenti sul mercato. Presenta un’altezza di 55.85 mm e dispone di un drip tip con attacco 810.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Z MAX
  • 1 x Resistenza serie M da 0.14 Ω (60 - 80 W)
  • 1 x Resistenza serie M da 0.2 Ω (70 - 85 W)
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio da 2 mL
  • 1 x Drip tip
  • Accessori di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Attacco
510

Accessori