PROFILE M RTA ATOMIZZATORE WOTOFO

  • Non disponibile
PROFILE M RTA ATOMIZZATORE WOTOFO - RTA
  • PROFILE M RTA ATOMIZZATORE WOTOFO - RTA
WTF-RTA-PROFM-SS

Wotofo colpisce ancora! Signore e signori da ODSE sta arrivando lui: il Profile M RTA, il nuovissimo atomizzatore rigenerabile che l’azienda è fiera di presentare!

Pesa solamente 40 grammi e possiede un diametro di 24.5 mm, pertanto sarà compatibile con la maggior parte delle mod presenti sul mercato. Nella confezione troverete due vetri, quello standard che offre una capacità di 3.1 mL ed il Bubble che porterà la capacità del serbatoio fino a 4 mL.
La novità sta nel deck di rigenerazione, in quanto quest’ultimo si presenta senza post con una struttura semplice di fissaggio per le mesh.

Venite a scoprire questo gioiellino da ODSE!

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il Profile M RTA è l’innovazione nel mondo degli atomizzatori rigenerabili, si tratta infatti del più piccolo e sofisticato Mesh RTA esistente ad oggi sul mercato.

Il design è particolare e grazie proprio alla sua struttura corta permette al vapore di fare un percorso più breve, arrivando prima alla bocca e migliorando in questo modo il sapore del liquido, esaltandone l’aroma come mai prima d’ora. Pensate che possiede un diametro di 24.5 mm ed un’altezza totale di meno di 3 cm.

Il deck è progettato per supportare la rigenerazione in single coil, esso si presenta senza post con una struttura di fissaggio aperta che vi permette di installare facilmente la mesh. Non dovrete necessariamente essere degli utenti esperti per portare a termine la rigenerazione con questo RTA.
È stato progettato per garantirvi un’accurata distribuzione dell’aria, infatti il Profile M RTA dispone di un sistema per il flusso dell’aria superiore che si divide nella campana interna attraverso un nido d’ape andando a toccare la superficie della resistenza a mesh, permettendo così’ di esaltare tutto il bouquet aromatico di qualsiasi liquido vorrete svapare. Dispone di un sistema di flusso d’aria superiore molto ben progettato.

Il nuovo design inoltre è a prova di perdite, grazie a questo atomizzatore rigenerabile, da oggi non avrete più il fastidio delle perdite di liquido.

Possiamo valutarlo come il migliore RTA a mesh che si trova attualmente sul mercato, è compatibile con quattro tipi di resistenze a mesh: nexMESH Clapton S, nexMESH SS316L, nexMESH A1 e la Classic Wotofo Mesh.
Grazie al facile bloccaggio delle resistenze ed ai metodi di riempimento del liquido vi sarà consentito risparmiare tempo e fatica. L’atomizzatore RTA vi viene fornito con un deck semplice da rigenerare: dovrete semplicemente svitare le viti, fissare la mesh e bloccarla tra i due morsetti (che troverete al posto delle torrette).
Per refillare invece dovrete semplicemente svitare il cap superiore e riempire il serbatoio tramite i fori appositi. 

La capacità del serbatoio del Profile M RTA è di 3.1 mL utilizzando il vetro in pyrex standard, ma aumenterà fino a 4 mL se deciderete di utilizzare il vetro Bubble in PCTG opacizzato fornito nella confezione. Dispone di un drip tip in resina molto elegante con attacco 810.

Il design raffinato e studiato nei minimi dettagli farà sì che questo prodotto diventi il vostro atomizzatore rigenerabile preferito. Costruito interamente in acciaio inossidabile per offrirvi una maggiore resistenza agli urti ed alle cadute accidentali.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Profile M RTA
  • 1 x Drip tip di ricambio 810
  • 1 x Vetro in PCTG Bubble da 4 mL
  • 1 x Clapton Mesh A1 + Ni80 da 0.15 Ω
  • 1 x Classic Wotofo Mesh A1 da 0.18 Ω
  • 1 x nexMESH A1 da 0.13 Ω
  • 1 x Tool per posizionamento della mesh
  • O-rings e viti di ricambio
  • 1 x Cacciavite a croce
  • 3 x Strisce di cotone pretagliate da 6 mm
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
24.5 mm
Altezza
27.8 mm
Attacco
510
Contenuto
4 mL

Accessori